Power Rangers: nuovo trailer con scene inedite e tanta azione

Autore: Silvia Artana ,

La febbre di Power Rangers continua a crescere. In attesa dell'arrivo dei 5 "eroi riluttanti" al cinema, Lionsgate ha rilasciato un nuovo trailer con scene inedite dell'atteso reebot diretto da Dean Israelite

Il video conferma che il film sarà un concentrato di azione e avventura, ma anticipa anche che tra trasformazioni strabilianti e battaglie senza esclusione di colpi ci sarà spazio per una buona dose di ironia, come rivela un dialogo tra Trini (Yellow Ranger) e sua mamma.

Advertisement

Alla richiesta della donna di dire "qualcosa, qualunque cosa", la giovane risponde impassibile:

Io e altri 4 ragazzi abbiamo trovato una nave spaziale sepolta sottoterra. Sono abbastanza sicura di essere un supereroe.

Power Rangers: i poster con la squadra

Nel nuovo trailer sono presenti anche Zordon (interpretato da Bryan Cranston, che nella serie originale ha doppiato i cattivi Snizzard e Twin Man) e Alpha 5 (il cui aspetto differisce parecchio da quello televisivo) e per la seconda volta vengono mostrati gli Zord in azione, dopo l'"assaggio" del precedente promo.

Ma a catturare l'attenzione degli appassionati del franchise ispirato al genere super sentai creato da Shōtarō Ishinomori è senza dubbio Rita Repulsa

Advertisement

L'arcinemica dei Power Rangers (che nel film ha le fattezze di Elizabeth Banks e un look completamente nuovo) dà prova del suo potere mettendo a ferro e fuoco Angel Grove e apostrofando i suoi rivali con superiorità:

5 piccoli Rangers. Che carini.

Lionsgate
Elizabeth Banks è Rita Repulsa
Elizabeth Banks nei panni di Rita Repulsa in Power Rangers

Non solo. Nel trailer si vede Rita evocare un gigantesco guerriero con un'armatura d'oro, che altri non sembra essere che Goldar, il suo più potente alleato.

Show hidden content Tuttavia, quest'ultimo nella serie ha dimensioni decisamente più contenute, cosa che ha spinto i fan a supporre che nel reebot non sia solo il fedele tirapiedi della donna, ma il suo Zord.Tale interpretazione sembrerebbe trovare conferma in un'immagine diffusa da Power Rangers Now, che mostra un'action figure di Goldar con una sorta di "cabina di pilotaggio" nel petto, che ospita proprio una piccola Rita Repulsa.Se l'ipotesi fosse corretta, sarebbe confermata anche un'altra intrigante teoria avanzata dagli appassionati del franchise, ovvero che Rita è (anche) il Green Ranger.
Power Rangers Now/Bandai
Action figure di Goldar
L'action figure di Goldar che rivela che potrebbe essere lo Zord di Rita Repulsa

Lionsgate
I Power Rangers come appaioni nel reboot del 2017
I Power Rangers con le nuove corazze del reboot

Riusciranno i (nuovi) Power Rangers a sconfiggere i loro (antichi) nemici? E a che prezzo?

Advertisement

Per saperlo bisogna aspettare fino al 6 aprile 2017, data di uscita del film nei cinema italiani. Intanto, oltre al trailer, possiamo dare un'occhiata anche al nuovo poster internazionale del film, appena rilasciato in rete:

Lionsgate
Poster internazionale del film Power Rangers

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...