Power Rangers: nuovo trailer ufficiale

Autore: Antonio Preziosi ,

Lionsgate ha diffuso online il nuovo trailer ufficiale dal film Power Rangers - tratto dall'omonima serie TV - che ha riscosso così tanto successo da avere all'attivo ben 19 stagioni.

Il film ha tutte le carte in regola per colpire lo spettatore: azione, trama in pieno stile teen movie e i personaggi più importanti che hanno reso la serie così celebre negli anni '90. Sono infatti presenti Rita Repulsa, Zordon, Goldar e Megazord.

Advertisement

Nonostante i fan avessero richiesto la partecipazione di Jason David Frank in un cameo - il Green Ranger della prima stagione - Lionsgate ha preferito non richiamare alcun attore passato per puntare ad un re-cast da urlo. Nel cast troviamo grandi nomi come Bryan Cranston (Breaking Bad) e Elizabeth Banks (Hunger Games). Bryan Cranston - oltre ad aver prestato il volto e la voce a Zordon per il film dei Power Rangers - ha anche doppiato nella serie TV i cattivi Snizzard e Twin Man. Il cognome di Billy - il blu ranger della prima stagione - è Cranston in onore dell'attore divenuto celebre anni dopo per il ruolo di Hal in #Malcolm e di Walter White in Breaking Bad.

Nel nuovo trailer ufficiale del film è presente anche il primo first look di Zordon: 

Power Rangers è stato diretto da Dean Israelite ed esordirà nelle sale italiane il 6 aprile 2017.

Cosa ne pensate?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...