Power Rangers: nuovo trailer ufficiale

Autore: Antonio Preziosi ,

Lionsgate ha diffuso online il nuovo trailer ufficiale dal film Power Rangers - tratto dall'omonima serie TV - che ha riscosso così tanto successo da avere all'attivo ben 19 stagioni.

Il film ha tutte le carte in regola per colpire lo spettatore: azione, trama in pieno stile teen movie e i personaggi più importanti che hanno reso la serie così celebre negli anni '90. Sono infatti presenti Rita Repulsa, Zordon, Goldar e Megazord.

Advertisement

Nonostante i fan avessero richiesto la partecipazione di Jason David Frank in un cameo - il Green Ranger della prima stagione - Lionsgate ha preferito non richiamare alcun attore passato per puntare ad un re-cast da urlo. Nel cast troviamo grandi nomi come Bryan Cranston (Breaking Bad) e Elizabeth Banks (Hunger Games). Bryan Cranston - oltre ad aver prestato il volto e la voce a Zordon per il film dei Power Rangers - ha anche doppiato nella serie TV i cattivi Snizzard e Twin Man. Il cognome di Billy - il blu ranger della prima stagione - è Cranston in onore dell'attore divenuto celebre anni dopo per il ruolo di Hal in #Malcolm e di Walter White in Breaking Bad.

Advertisement

Nel nuovo trailer ufficiale del film è presente anche il primo first look di Zordon: 

Power Rangers è stato diretto da Dean Israelite ed esordirà nelle sale italiane il 6 aprile 2017.

Cosa ne pensate?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La trasformazione di Ana de Armas in Marilyn Monroe

Leggi per scoprire alcune interessanti curiosità sulla protagonista del film Blonde, ispirato alla vita di Marilyn Monroe.
Autore: Francesca Musolino ,
La trasformazione di Ana de Armas in Marilyn Monroe

Presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia e approdato nel catalogo di Netflix il 28 settembre 2022, il film Blonde dedicato all'intramontabile stella del cinema Marilyn Monroe ha fatto molto discutere in positivo e in negativo. La pellicola infatti non è una fedele biografia dell'icona bionda senza tempo, ma è una rivisitazione alternata tra fantasia e realtà, in cui il regista Andrew Dominik ha voluto rappresentare una vita fatti di eccessi e lati oscuri dell'attrice. Scelta che parte del pubblico e della critica non ha particolarmente gradito, in quanto non tutto corrisponde al vero e alcuni temi risultano troppo crudi.

Ciò che ha invece trovato ampi consensi a prescindere da tutto, è stata senza dubbio la magistrale interpretazione dell'attrice Ana de Armas; che non solo è diventata la perfetta sosia fisica di Marilyn, ma ha saputo anche renderle omaggio in tutto e per tutto con la sua straordinaria performance. Per chi non ha ancora avuto modo di guardare il film, nel trailer di Blonde è possibile avere un primo assaggio su Ana nelle vesti di Marilyn Monroe. Un ruolo ben riuscito grazie al grande impegno che de Armas gli ha dedicato in modo certosino e instancabile. Di seguito spieghiamo come ci è riuscita:

Sto cercando altri articoli per te...