Un incontro ravvicinato con Alpha 5 nella prima clip di Power Rangers

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Qual è la cosa migliore da fare quando si trova un'astronave aliena? Iniziare subito ad esplorarla, ovviamente!

È questa la decisione a cui arrivano i futuri Power Rangers nella prima clip del reboot. Nel video, i cinque adolescenti iniziano la loro (cauta) avventura all'interno della misteriosa costruzione nascosta nelle vicinanze della cittadina di Angel Groove. È una discesa nel sottosuolo che li porta a trovare qualcosa di ben più interessante: una nave aliena che pare reagire alla loro presenza, operando in modi che ancora non conoscono.

Advertisement

È lo strano oggetto in possesso di Jason (Dracre Montgomery) che fa aprire le porte della misteriosa astronave... e sembra che, all'interno, ci sia qualcos'altro ad attenderli. D'improvviso, i cinque ragazzi vengono spaventati dall'apparizione di una misteriosa creatura, che trascina Trini (Becky G.) lungo un corridoio. "Siete reali!", li informa l'alieno in un inglese perfetto. Ed è così che i nuovi Power Rangers incontrano l'eccentrico Alpha-5 (Bill Hader).

Power Rangers: 5 poster con i protagonisti pronti a combattere Rita Repulsa

Insieme alla prima clip del film, Lionsgate ha rilasciato anche cinque nuovi poster di Power Rangers, arrivatici tramite CBM. Nei più recenti manifesti, vediamo il gruppo in uniforme formare il ben noto simbolo del franchise grazie all'aiuto dei loro Zord, i giganti mecha che useranno per combattere la minaccia presentata da Rita Repulsa (Elizabeth Banks).

Il reboot arriverà nelle sale italiane il 6 aprile 2017 per la regia di Dean Israelite. Nel cast troveremo anche Bryan Cranston nel ruolo di Zordon.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...