Prank Encounters, il trailer dello show di Gaten Matarazzo, tra killer e orsetti assassini

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Prank Encounters - Scherzi da brivido,ovvero il programma di candid camera prodotto da Gaten Matarazzo, che promette di rivoluzionare il genere degli scherzi televisivi, sorprendendo il suo pubblico.

Dal filmato, che apre questo articolo, sembra che Matarazzo sarà parte attiva dello show, gestendo da dietro le quinte gli scherzi e i tempi di ingresso degli attori coinvolti. Inoltre, pare che sarà lui a rivelare ai malcapitati che, quello che hanno vissuto e che li ha spaventati a morte, era solo uno scherzo!

Advertisement

Gli scherzi saranno di natura horror e soprannaturale con orsetti di peluche che prendono vita, assassini in cerca di vittime e incredibili scene splatter in pieno stile Alien (come mostrato dal minuto 1:05 del trailer). Ogni episodio dello show avrà come  protagonisti due malcapitati, che ovviamente saranno all'oscuro di tutto. 

Advertisement

Qui sotto potete vedere anche il poster della serie:

Gaten Matarazzo è famoso per essere uno dei protagonisti della serie TV di successo Stranger Things, per la quale è stato anche ospite in Italia.

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Nello show dei fratelli Duffer, Matarazzo interpreta il personaggio di Dustin Henderson, che nell'ultima stagione, la terza, ha avuto un ruolo fondamentale rivelando la Costante di Plank ai suoi amici, grazie anche all'intervento della sua giovane fidanzata Suzie (interpretata da Gabriella Pizzolo).

Prank Encounters - Scherzi da brivido sarà disponibile sul servizio streaming di Netflix a partire dal 25 ottobre 2019, giusto in tempo per un Halloween dal morire da ridere!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti rilasciati sulla quarta stagione di Boris, la serie TV italiana di ritorno questo autunno.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Boris: La fuori serie italiana, è una serie TV che è riuscita a entrare nel cuore di tanti spettatori e a lasciare un segno indelebile: nella sua semplicità è stata anche originale e mai banale, perché ha toccato le corde giuste attraverso tematiche reali presenti nella quotidianità del mondo televisivo. Ed è riuscita a farlo con un'ironia pungente che allo stesso tempo sa anche far riflettere. Proprio per la sua unicità nel genere probabilmente meritava di essere più longeva; ma finalmente dopo tanta attesa, Boris ha ottenuto una nuova stagione.

Tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione di Boris. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...