“Praticamente abbiamo salvato l’Harley”

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Se la filosofia del motociclista èmolto precisa, quella dell’Harleysta è delineata ancora in modo più chiaro.

Il motociclista è fiero della suadue ruote ed è ben conscio che sulla strada ci sono così tanti pericoli eimprevisti che l’aiuto reciproco è fondamentale. Tutto questo per un Harleystaè elevato all’ennesima potenza.

Advertisement

Dire che è “fiero” della sua moto èassolutamente inadeguato. Per lui lamoto è una parte di sé: è il prolungamento non dico di un braccio, maproprio del cuore. Mai sedersi sulla moto di un Harleysta senza il suopermesso: potrebbe anche finire in rissa! E l’aiuto reciproco per questospeciale gruppo di motociclisti è racchiuso dentro ad un’idea di fratellanza che va ben al di là del fermarsi sul cigliodella strada se si vede un’altra Harley ferma.

Tutto questo è raccontato molto benein “Sons of Anarchy”, la serie in onda su Fox questa sera alle 00.35,una serie che secondo Mark Boone Jr. (l’attore che interpreta Bobby)ha aiutato la casa motociclistica a risollevarsi dalla crisi.

“We basically saved Harley-Davidson” (“Praticamente abbiamo salvato l’Harley-Davidson”) dice Boone a The Hollywood Reporter.SOA infatti ha contribuito a farconoscere e amare questo tipo di moto anche ai giovani aumentandosensibilmente le vendite in America.

Effettivamente il fascino di questemoto è davvero incredibile.

 

Advertisement

(Foto: The Hollywood Reporter)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...