Preacher, abbiamo la data d'uscita della premiere

Autore: Andrea Sala ,

Nonostante l'hype che circonda la serie TV Preacher, trasposizione televisiva del fumetto cult di Garth Ennis e Steve Dillon, non era stata ancora comunicata la data della premiere. Fino ad ora.

Il pilota dovrebbe essere mostrato durante l'evento SXSW in USA, tuttavia la macchina del marketing ha deciso di alzare la posta. L'account ufficiale di Preacher su Twitter, infatti, ha pubblicato il seguente messaggio con tanto di immagine:

Advertisement

No X.com parameter url defined

Sapete cosa significa vero? Sì, la serie ha finalmente una data di premiere: verrà trasmessa per la prima volta in USA sul canale AMC il 22 maggio 2016.

Non ci sono ancora i dettagli circa un eventuale sbarco dello show in Europa, tuttavia ci aspettiamo (e speriamo) di non dover attendere troppo.

Per chi non conoscesse la storia, Preacher parla del reverendo Jesse Custer che riceve poteri divini e parte alla ricerca di Dio. Assieme a lui viaggiano la sua ex Tulip O'Hare e il vampiro ubriacone Cassidy.
Tutta la ricerca sarà "arricchita" da una serie di personaggi più o meno malvagi e/o bizzarri che cercheranno di fermare il gruppo.

Nel cast ci sono Dominic Cooper (Jesse Custer), Ruth Negga (Tulip), Joseph Gilgun (Cassidy), W Earl Brown (Hugo Root), Tom Brooke, Lucy Griffiths, Ian Colletti (Facciadiculo), Elizabeth Perkins, Jamie Anne Allman, Derek Wilsom e Jackie Earle Haley.
La serie è stata sviluppata da Seth Rogen, Evan Goldberg e Sam Catlin.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...