Preacher, AMC rinnova lo show per una quarta stagione

Autore: Mario Spagnoletto ,

Preacher, serie TV basata sull'omonima serie a fumetti scritta da Garth Ennis e disegnata da Steve Dillon, avrà una quarta stagione. Secondo quanto riportato da Bloody Disgusting, le riprese della quarta stagione dello show targato AMC partiranno questo gennaio in Australia. 

La terza stagione si è conclusa in maniera scioccante, spianando la strada ad un'eventuale ultima stagione. Poiché gli autori - Seth Rogen e Evan Goldberg - hanno drasticamente modificato il materiali di partenza, non abbiamo idea di dove stiano andando a parare. 

Advertisement

David Madden, presidente di AMC Networks, ha dichiarato:

Preacher è uno show unico e negli altri network non si trovano prodotti del genere. La serie è seguita da una schiera di fan appassionati che, oramai, è sempre più curiosa di seguire le vicende di Jesse, Tulip e Cassidy. Siamo onorati della partnership con Sony, Seth, Evan e Sam Catlin. Siamo orgogliosi di annunciare che ci sarà una quarta stagione e non vediamo l'ora di vedere cosa accadrà, così come tutti i fan.

Preacher segue le vicende di un predicatore del Texas, Jesse Custer (interpretato da un convincente Dominic Cooper), della sua fidanzata Tulip (Ruth Negga) e un vampiro irlandese di nome Cassidy (Joseph Gilgun). Questo team così eterogeneo intraprenderà un viaggio per trovare - letteralmente - Dio, incontrando sulla strada personaggi tanto grotteschi quanto pericolosi.

La seria a fumetti di Preacher, composta da 75 numeri in totale, è stata pubblicata da DC Comics sotto l'etichetta Vertigo. In Italia la distribuzione è curata da RW Lion

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...