Preacher, ecco le foto ufficiali del cast

Autore: Andrea Sala ,

Abbiamo visto il trailer, video teaser e tanto altro materiali su Preacher. Mancavano all'appello solo le foto ufficiali del cast e oggi, finalmente, sono arrivate.
Nella gallery qui sopra possiamo vedere tutti i personaggi della serie, finalmente in scatti professionali e non "rubati" sul set.

Jesse, Tulip, Arseface e gli altri sono usciti alla luce del sole, anche se per qualcuno (Cassidy) è stato necessario un ombrello.

Advertisement

Ovviamente a farla da padrone nella gallery è Jesse Custer (Dominic Cooper), assieme alla partner Tulip (Ruth Negga) e al vampiro ubriacone Cassidy: è questa la (poco) santissima trinità di Preacher.

Advertisement

Nelle foto troviamo anche due novità inedite, ovvero Donnie Schenck (Derek Wilson), DeBlanc (Anatol Yusef) e Fiore (Tom Brooke).

Insomma, ci sembra un gruppo ben assortito e capace di scatenare l'inferno sulla Terra. La premiere di Preacher, lo ricordiamo, è fissata per il 22 maggio in USA.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...