Preacher, James Franco è arrivato molto vicino al ruolo di Jesse Custer

Autore: Andrea Sala ,

Lo sviluppo di Preacher, la serie TV basato sull'omonimo fumetto cult, è durato così tanto che per il ruolo del protagonista sono stati ipotizzati quasi tutti gli attori più hot di Hollywood. Fra questi, a un certo punto, c'è stato anche James Franco.

L'arrivo di Seth Rogen ed Evan Goldberg alla produzione dello show ha poi cambiato tutto, consegnando la parte a Dominic Cooper. Ma quanto ci è andato vicino James Franco?

Advertisement

A rivelarlo sono gli stessi due produttori, che al Comic-Con 2016 hanno svelato alcuni dettagli dal dietro le quinte di Preacher.
Come riporta /Film, Franco è stato davvero un papabile Jesse Custer. Evan Goldberg ha detto:

A un certo punto abbiamo avuto una piacevole conversazione con James Franco. Ci ricorda molto Jesse. Era molto preso dall'idea ma, letteralmente, aveva da fare 4mila ruoli in 20 format differenti. La parte gli avrebbe richiesto troppo tempo e non avrebbe potuto fare un film di Tori Spelling o qualunque diavoleria avesse in mente di fare.

Seth Rogen, poi, ha aggiunto:

[Franco] era appeso ad una gru a Venice, quindi non aveva tempo per noi. Penso sia avvenuto anche prima della fase embrionale [della serie, n.d.r.].

Il casting per Preacher si è dimostrato uno degli aspetti più riusciti della serie, soprattutto per quanto riguarda Ruth Negga e Joseph Gilgun, ma davvero Franco avrebbe potuto essere un buon Jesse Custer?
Ditecelo rispondendo al sondaggio qui sotto!

Advertisement

[POLL]

Preacher, intanto, si avvicina al finale della prima stagione: l'ultimo episodio andrà in onda il 31 luglio, in USA (nella notte di domenica da noi). Notizie sull'arrivo della serie in Italia, per il momento, non ce ne sono.

Gallery: Preacher, il cast ufficiale

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...