Preacher, l'ultimo trailer prima del debutto

Autore: Andrea Sala ,

Il debutto di Jesse Custer (a.k.a.Preacher) sul piccolo schermo è imminente: la creatura nata dalla mente (malata) di Garth Ennis e Steve Dillon, infatti, debutterà il 22 maggio sul network americano AMC, che per l'occasione è anche produttore.

Dopo i vari teaser, immagini e trailer è arrivato un nuovo video, molto evocativo e malinconico, che mostra un po' tutti i personaggi dello show. È una sorta di presentazione sui generis: "Hey pubblico, ecco Jesse, Tulip, Cassidy e tutti gli altri antieroi di Preacher!".

Advertisement

C'è praticamente tutto il cast, compreso il presumibile villain di questa prima stagione: stiamo parlando del "fanatico della carne" Odin Quincannon, interpretato dal candidato all'Oscar Jackie Earle Haley.
E non vogliamo dirvi di più per non spoilerare.

Advertisement

Ecco il trailer, diffuso su Snapchat (ottimo uso dei social media, AMC!).

Sulle note del pezzo country Both Sides of the Line di Wanda Jackson scorrono le immagini di un Texas violento e caotico, in cui i nostri eroi - Jesse, Cassidy e Tulip - partiranno per l'impresa di trovare Dio.
Tutto questo con l'aggiunta di (tanta) violenza, una visione "originale" della fede (al limite della blasfemia) e parecchio humor nero.

Insomma, c'è davvero tutto quello che serve perché Preacher diventi una delle serie più apprezzate dell'anno. Tutti pronti?

Gallery: Preacher, le foto ufficiali del cast

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...