Preacher: la serie terminerà con la quarta stagione

Autore: Vincenzo Corrado ,
Copertina di Preacher: la serie terminerà con la quarta stagione

Preacher, la serie prodotta da AMC, si avvia verso la sua conclusione: la stagione 4, infatti, sarà l'ultima.

Tratta dai fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon, lo show segue le vicende del predicatore Jesse Custer (Dominic Cooper), che viene posseduto da una creatura soprannaturale. Genesis, il nome della creatura, ha in sé sia pura malvagità che pura bontà e ha una forza tale da poter affrontare Dio stesso. Custer, grazie a Genesis, possiede un potere inimmaginabile. Jesse insieme a Tulip (Ruth Negga), la sua ex findanzata, e a Cassidy (Joseph Gilgun), un vampiro irlandese, intraprende un viaggio alla ricerca di Dio dopo che quest'ultimo ha abbandonato il Paradiso dopo la nascita di Genesis.

Advertisement

Lo show creato da Seth Rogen e Evan Goldberg - arrivato alla terza stagione - era stato rinnovato per una quarta dal broadcaster. Le ultime puntate della serie andranno in onda a partire dal 4 agosto in USA.

A dare l'annuncio della conclusione della serie è stato proprio Rogen, condividendo sui social un promo della nuova stagione finale.

Advertisement

Il suo produttore, infatti, ha voluto aggiungere che Preacher è alla fine della corsa.

La quarta e ultima stagione di Preacher sta arrivando. È stata un'esperienza pazzesca. Grazie a tutti.

Inoltre Rogen, rispondendo su Twitter a Entertainment Tonight Canada, ha voluto precisare che la serie non è stata annullata, ma che è semplicemente finita.

[twitter id="1115378841516527616"]

La fine di Preacher è vicina, molto vicina. Non resta che godersela fino in fondo.
Amen.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...