Preacher: la serie terminerà con la quarta stagione

Autore: Vincenzo Corrado ,

Preacher, la serie prodotta da AMC, si avvia verso la sua conclusione: la stagione 4, infatti, sarà l'ultima.

Tratta dai fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon, lo show segue le vicende del predicatore Jesse Custer (Dominic Cooper), che viene posseduto da una creatura soprannaturale. Genesis, il nome della creatura, ha in sé sia pura malvagità che pura bontà e ha una forza tale da poter affrontare Dio stesso. Custer, grazie a Genesis, possiede un potere inimmaginabile. Jesse insieme a Tulip (Ruth Negga), la sua ex findanzata, e a Cassidy (Joseph Gilgun), un vampiro irlandese, intraprende un viaggio alla ricerca di Dio dopo che quest'ultimo ha abbandonato il Paradiso dopo la nascita di Genesis.

Advertisement

Lo show creato da Seth Rogen e Evan Goldberg - arrivato alla terza stagione - era stato rinnovato per una quarta dal broadcaster. Le ultime puntate della serie andranno in onda a partire dal 4 agosto in USA.

A dare l'annuncio della conclusione della serie è stato proprio Rogen, condividendo sui social un promo della nuova stagione finale.

No Instagram parameter url defined

Il suo produttore, infatti, ha voluto aggiungere che Preacher è alla fine della corsa.

La quarta e ultima stagione di Preacher sta arrivando. È stata un'esperienza pazzesca. Grazie a tutti.

Advertisement

Inoltre Rogen, rispondendo su Twitter a Entertainment Tonight Canada, ha voluto precisare che la serie non è stata annullata, ma che è semplicemente finita.

No X.com parameter url defined

La fine di Preacher è vicina, molto vicina. Non resta che godersela fino in fondo.
Amen.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...