Preacher, la stagione 2 parte con un trailer esplosivo

Autore: Andrea Sala ,

Dopo le foto di anteprima messe online pochi giorni fa, AMC ha finalmente diffuso il primo trailer della stagione 2 di Preacher: lo puoi vedere qui sopra.

Quello che colpisce del trailer è che, incredibilmente, non fa troppa leva su quella componente gore che ha reso famoso il fumetto e la serie. O meglio, c'è ovviamente una grande quantità di violenza in tutta la clip ma mancano le parti più crude che hanno "deliziato" i fan dello show (e della sua fonte sulla carta stampata).

Advertisement

Per rendere tutto piùà allegro e felice, poi, i produttori Seth Rogen ed Evan Goldberg hanno scelto come sottofondo un motivo ultrapop anni '80: Come on Eileen dei Dexys Midnight Runners.
E chi poteva apprezzare la canzonetta se non il vampiro irlandese Cassidy (Joseph Gilgun)?

Advertisement

Sembra anche nella nuova stagione incontreremo anche la corporazione The Grail con il suo leader (ufficioso) Herr Starr e il simpatico Eugene-Facciadiculo Root.
Quindi Jesse l'ha riportato indietro dall'inferno in cui l'aveva spedito, bene.

A livello di cast, i nuovi episodi vedranno coinvolti diverse new entry. Dopo tutto, dopo l'esplosione che ha raso al suolo Annville, si era creato un certo spazio...
Oltre ai tre protagonisti, la serie introdurrà gli attori Noah Taylor (Locke in Game of Thrones, Deep Water), Pip Torrens (The Danish Girl, The Crown) e Julie Ann Emery (Fargo, Better Call Saul).

La stagione 2 di Preacher, che sarà composta da 13 episodi contro i 10 della precedente, debutterà sul canale americano AMC il 25 giugno prossimo.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...