Preacher, nuove foto e nuovo trailer della serie

Autore: Andrea Sala ,

La premiere di Preacher è sempre più vicina: il 22 maggio sulla rete americana AMC, infatti, la serie tratta dal fumetto omonimo andrà in onda con la prima puntata. Nonostante alcune discrepanze con la versione cartacea, il nuovo show prodotto da Seth Rogen, Evan Godlberg e Sam Catlin (Breaking Bad) è attesissimo dai fan di Ennis e Dillon in tutto il mondo.

Dopo una prima galleria di scatti ufficiali, arriva una nuova tornata di immagini. In esse vediamo Jesse Custer (Dominic Cooper), lo sceriffo Hugo Root (W. Earl Brown), i due angeli caduti DeBlanc (Anatol Yusef) e Fiore (Tom Brooke), Emily (Lucy Griffiths) e Donnie Schenck (Derek Wilson).

Advertisement

Gallery: Foto ufficiali di Preacher

Advertisement

Assieme a questo nuovo set di foto, è stato diffuso anche un nuovo trailer. Eccolo:

Siete pronti all'inferno sulla Terra? Preacher debutterà il 22 maggio sulla rete americana AMC!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Art Crimes, su Sky al via la docu-serie sui grandi furti d'arte

Leggi per sapere tutte le informazioni su Art Crimes, la docu-serie di Sky dedicata ai più grandi furti d'arte della storia.
Autore: Francesca Musolino ,
Art Crimes, su Sky al via la docu-serie sui grandi furti d'arte

A dicembre 2022 Sky si tinge di giallo con l'arrivo della nuova docu-serie Art Crimes dedicata ai più grandi furti d'arte della storia.

Ideata e scritta da Stefano Strocchi e composta da sei episodi, Art Crimes è in arrivo dal 13 dicembre 2022 alle 21.15 in esclusiva su Sky Arte, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Sto cercando altri articoli per te...