Preacher, nuovi video ufficiali per la serie in arrivo a maggio

Autore: Andrea Sala ,

AMC sembra puntare molto su Preacher, la nuova serie TV basata sul fumetto cult di Garth Ennis e Steve Dillon che debutterà il prossimo 22 maggio in USA. Da cosa lo deduciamo? Soprattutto dal profilo Twitter ufficiale dello show, che continua a centellinare sapientemente foto e teaser video.
L'idea è certamente di far montare l'hype attorno a questa nuova produzione (e ci stanno riuscendo).

Durante le ultime settimane, infatti, è stato diffuso parecchio materiale interessante e "d'impatto". Gli ultimi tre video, che potete vedere qui sotto, svelano una nuova preview, la lettura del copione da parte del cast e un poster animato dedicato alla letale Tulip (Ruth Negga).

Advertisement

La preview ci ricorda che "the beginning is nigh" (l'inizio è vicino), mentre dei rapidi tagli mostrano Jesse Custer colpire un uomo, Tulip sopra ad un cadavere e Cassidy che prova l'effetto del sole sulla sua mano.

No X.com parameter url defined

Durante la lettura del copione, vediamo il cast alle prese con i difficili - per alcuni, soprattutto - accenti che la serie impone: da quello che vediamo, però, Dominic Cooper (Jesse Custer), Joseph Gilgun (Cassidy), W. Earl Brown (Hugo Root), Lucy Griffiths (Emily) e Ruth Negga sembrano cavarsela più che bene.
Seth Rogen ed Evan Goldberg, registi e produttori esecutivi della serie, leggono le iscruzioni per gli attori.

No X.com parameter url defined

L'ultimo contenuto è un motion poster di Ruth Negga nei panni di Tulip, la "dolce metà" di Jesse Custer. Beh, a giudicare dalle immagini non è poi così dolce...

Advertisement

No X.com parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...