Preacher, stagione 2: le riprese sono ufficialmente cominciate

Autore: Andrea Sala ,

La prima stagione di Preacher, serie liberamente ispirata all'omonimo fumetto cult di Garth Ennis e Steve Dillon, è finita con la poco-santissima trinità in viaggio: Jesse Custer (Dominic Cooper), Tulip (Ruth Negga) e il vampiro Cassidy (Joseph Gilgun) sono sulle tracce di Dio in persona.

Nonostante buona parte della prima stagione non seguisse i fumetti, gli ultimi episodi hanno ripreso più fedelmente la storia partorita da Ennis. La ricerca è cominciata e il Santo degli Assassini (Graham McTavish) è alle calcagna dei tre protagonisti.

Advertisement

I patiti del fumetto sperano che la stagione 2 dello show riprenda l'arco narrativo che già conoscono e amano. Questo, in una parola, significa violenza pura.
E, a giudicare dalla prima immagine pubblicata in rete da Dominic Cooper, pare che il sangue non mancherà.

Ecco il tweet dell'attore che annuncia l'inizio delle riprese:

No X.com parameter url defined

Sì, quelli sembrano proprio essere degli intestini sparsi per la strada, ai piedi (presumibilmente) del Reverendo Jesse Custer.

Non è chiaro a chi appartengano quelle interiora, ma ci sono parecchie possibilità: Jesse, Cassidy e Tulip non si fanno certo troppi problemi ad eliminare chiunque si metta sulla loro strada.
Quando capiranno che un invincibile cowboy non-morto è sulle loro tracce, probabilmente diventeranno ancora più determinati.

Advertisement

La stagione 2 di Preacher non ha ancora una data di messa in onda ma sappiamo che sarà composta da 13 episodi, 3 in più rispetto alla prima. Tutti i membri del cast (che non sono morti nel season finale) torneranno nelle nuove puntate.
Secondo quanto dichiarato dal co-creatore della serie, Sam Catlin, ci sarà anche un nuovo villain, visto di sfuggita nell'episodio 3.

Show hidden content Chi ha letto i fumetti avrà già riconosciuto il temibile Herr Star, secondo in comando della minacciosa organizzazione The Grail che nello show assume il nome di "Grail Industries". Lui:
Vertigo
Herr Starr, villain di Preacher
Non è proprio una faccia rassicurante...

Cosa ne pensate? Anche voi attendete con eccitazione la seconda stagione di Preacher?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...