Preacher, un esplosivo teaser ci mostra i personaggi della serie

Autore: Andrea Sala ,

Nel nuovissimo teaser di Preacher, appena rilasciato da AMC, finalmente vediamo alcune scene tratte dalla serie. E per "scene" intendiamo anche i personaggi in azione, finalmente.
Essendo un video teaser siamo ampiamente sotto al minuto di lunghezza, tuttavia la clip non delude. Non delude per niente.

Le immagini mostrano Jesse, il reverendo-protagonista, Cassidy (coperto di sangue ovviamente) e perfino un breve passaggio su un personaggio molto famoso, anche se non primario. Sì, stiamo parlando di Eugene-Arseface (a.k.a. Facciadiculo), il figlio dello sceriffo Hugo Root con il volto sfigurato da un tentativo di suicidio finito male.

Advertisement

Pochi giorni fa il produttore della serie, Seth Rogen, aveva mostrato il personaggio interpretato da Ian Colletti su Twitter: 

No X.com parameter url defined

Il risultato del make up è stupefacente, ecco Arseface così come partorito dalla matita di Steve Dillon:

DC Comics
Arseface di Preacher in versione fumetto

A parte questo - che non è poco - il video riesce bene a comunicare gli elementi principali della serie. Che poi sono anche quelli che hanno reso un cult anche il fumetto: violenza, humor nero, horror ed estremizzazioni religiose.

Advertisement

Il cast è composto da Dominic Cooper (Jesse Custer), Ruth Negga (Tulip), Joseph Gilgun (Cassidy), W. Earl Brown (Hugo Root), Tom Brooke, Lucy Griffiths (Emily), Ian Colletti (Facciadiculo), Elizabeth Perkins, Jamie Anne Allman, Derek Wilson e Jackie Earle Haley.

La serie, sviluppata da Seth Rogen, Evan Goldberg e Sam Catlin, debutterà il 22 maggio 2016 in USA sul canale AMC, appena dopo il finale della sesta stagione di #The Walking Dead.
Il che dovrebbe essere un discreto "trampolino", come se ce ne fosse bisogno. E ci sarà anche un cameo di Tom Cruise (davvero).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...