Preacher, un esplosivo teaser ci mostra i personaggi della serie

Autore: Andrea Sala ,

Nel nuovissimo teaser di Preacher, appena rilasciato da AMC, finalmente vediamo alcune scene tratte dalla serie. E per "scene" intendiamo anche i personaggi in azione, finalmente.
Essendo un video teaser siamo ampiamente sotto al minuto di lunghezza, tuttavia la clip non delude. Non delude per niente.

Le immagini mostrano Jesse, il reverendo-protagonista, Cassidy (coperto di sangue ovviamente) e perfino un breve passaggio su un personaggio molto famoso, anche se non primario. Sì, stiamo parlando di Eugene-Arseface (a.k.a. Facciadiculo), il figlio dello sceriffo Hugo Root con il volto sfigurato da un tentativo di suicidio finito male.

Advertisement

Pochi giorni fa il produttore della serie, Seth Rogen, aveva mostrato il personaggio interpretato da Ian Colletti su Twitter: 

[twitter id="713584262243463169"]

Advertisement

Il risultato del make up è stupefacente, ecco Arseface così come partorito dalla matita di Steve Dillon:

DC Comics
Arseface di Preacher in versione fumetto

A parte questo - che non è poco - il video riesce bene a comunicare gli elementi principali della serie. Che poi sono anche quelli che hanno reso un cult anche il fumetto: violenza, humor nero, horror ed estremizzazioni religiose.

Il cast è composto da Dominic Cooper (Jesse Custer), Ruth Negga (Tulip), Joseph Gilgun (Cassidy), W. Earl Brown (Hugo Root), Tom Brooke, Lucy Griffiths (Emily), Ian Colletti (Facciadiculo), Elizabeth Perkins, Jamie Anne Allman, Derek Wilson e Jackie Earle Haley.

La serie, sviluppata da Seth Rogen, Evan Goldberg e Sam Catlin, debutterà il 22 maggio 2016 in USA sul canale AMC, appena dopo il finale della sesta stagione di #The Walking Dead.
Il che dovrebbe essere un discreto "trampolino", come se ce ne fosse bisogno. E ci sarà anche un cameo di Tom Cruise (davvero).

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...