Preacher, un nuovo promo ci mostra l'inferno sulla Terra!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Manca davvero pochissimo al debutto di Preacher, la serie TV tratta dall'omonimo fumetto cult DC/Vertigo, e AMC ha deciso di far venire l'acquolina in bocca ai fan con un nuovo promo. Un promo davvero infernale.

Nella clip, che puoi vedere qui sopra, si parte con un ritmo che sembra "rallentato" e con la situazione "sotto controllo". Almeno, questo è quello che i due angeli caduti DeBlanc e Fiore tentano di dire al telefono.
Poi si scatena il delirio.

Advertisement

I fan del fumetto saranno contenti, dopo che alcune scelte nel casting hanno sollevato qualche polemica (Tulip di colore, ad esempio).

Advertisement

Nonostante questo, però, la premiere del 22 maggio è molto attesa: Preacher sarà un adattamento fedele del fumetto o qualcosa di "liberamente" ispirato all'opera di Ennis e Dillon (che i fan stroncheranno)?
Di certo il nuovo promo fornisce quello che gli aficionados DC/Vertigo volevano vedere: violenza e caos.

Non si poteva chiedere di meglio, giusto?

Gallery: Preacher, le foto ufficiali del cast

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...