Preacher, un video ci presenta la letale Tulip

Autore: Andrea Sala ,

Manca poco più di un mese al debutto di Preacher sul canale americano AMC. La serie basato sull'iconico fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon, di cui è uscito da poco un promettente trailer, non ha solo un protagonista maschile "forte". 

Al fianco di Jesse Custer (Dominic Cooper), infatti, ci sarà la letale Tulip O'Hare (Ruth Negga). Il perché la definiamo "letale" potete vederlo nel video qui sotto.

Advertisement

Nella clip vediamo Tulip alle prese con due malviventi che, apparentemente, sono in cerca di una fantomatica mappa. Lei non sembra molto dell'idea di consegnargliela e scatta una sequenza ad altissimo tasso d'adrenalina.

L'auto su cui i tre si danno battaglia esce di strada e comincia a vagare in un campo di grano. Nel mentre Tulip e i due brutti ceffi tentano di ammazzarsi.
Tutto in perfetto stile Preacher.

La premiere della serie è in programma per domenica 22 maggio su AMC, appena dopo il mid-season finale di Fear The Walking Dead. Le altre puntate, invece, partiranno da domenica 5 giugno.

Nel cast troviamo, oltre a Dominic Cooper e Ruth Negga, anche Joseph Gilgun (Cassidy), W Earl Brown (Hugo Root), Tom Brooke, Lucy Griffiths, Ian Colletti (Facciadiculo), Elizabeth Perkins, Jamie Anne Allman, Derek Wilsom e Jackie Earle Haley.

Advertisement

La serie è stata sviluppata da Seth Rogen, Evan Goldberg (Suxbad, The Green Hornet) e Sam Catlin (Breaking Bad).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...