Predator vs Pokémon GO: un fan-film per ucciderli tutti!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Sembra che la febbre di Pokémon GO non sia in grado di contagiare solo il genere umano.

Nel 2016, l'app di Niantic ha conquistato il mondo: per diverse settimane è stato impossibile non imbattersi (anche letteralmente!) in qualcuno ossessionato dall'aggiungere nuove creature al suo inventario virtuale. E anche con l'inevitabile calo di utenti seguito al picco iniziale, ci sono ancora numerosissimi Allenatori di Pokémon là fuori. 

Advertisement

Uno di questi è un temibile Predator. La creatura aliena ha viaggiato sul nostro pianeta per diventare protagonista di un fan-film di Film Hounds. In Pokémon GONE - Gotta kill 'em all!, il cacciatore si mette sulle tracce della sua preda pokémonica armato anche di un normale smarphone... ma la sua sete di sangue è più grande che mai. Una volta catturati Pikachu e i suoi amici non vanno incontro a un destino molto piacevole, e questa volta il lieto fine non arriva.

Girato nella prospettiva del Predator stesso, il video è una probabile rivincita di chi non ne può più dei poket monster giapponesi. E forse un prodotto godibile per i fan del franchise con un certo gusto per l'horror.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...