La première mondiale di Wonder Woman 1984 è in streaming: guardala subito

Autore: Marcello Paolillo ,

[Update della Redazione] Dopo la première ufficiale di martedì 15 dicembre, Warner Bros. ha reso disponibili in streaming due video dall'evento.

Il primo, che trovate in apertura a questo articolo, è dedicato al red carpet virtuale con interviste ai protagonisti della pellicola diretta da Patty Jenkins.

Advertisement

Il secondo, qui di seguito, mostra i primi 3 minuti del film.

[Articolo originale]

Gal Gadot ha annunciato attraverso il suo profilo TikTok che, tramite l'ormai nota piattaforma virtuale DC FanDome (qui il link ufficiale), i fan potranno avere un posto in prima fila sul red carpet digitale per assistere alla première di #Wonder Woman 1984, il nuovo film diretto da Patty Jenkins e distribuita da Warner Bros. Pictures.

Il Red Carpet della World Première Virtuale avrà luogo nella Hall of Heroes del DC FanDome: la regista, l'attrice principale e le star Chris Pine, Kristen Wiig e Pedro Pascal (oltre a un ospite speciale) saranno accompagnati dalla conduttrice Tiffany Smith per rispondere a tutte le domande dei fan. L'evento virtuale avrà luogo martedì 15 dicembre alle 21.00 ora italiana.

Advertisement

Patty Jenkins e Gal Gadot hanno dichiarato:

Abbiamo i migliori fan al mondo, ed è per questo che siamo entusiasti di celebrare il lancio di Wonder Woman 1984 così alla grande. Essendo un evento virtuale, potrà essere condiviso insieme ai superfan di Wonder Woman dell’intero globo.

Gli spettatori collegati online potranno visualizzare l'evento su enormi schermi virtuali presenti all'interno della Hall of Heroes. Come ciliegina sulla torta, i fan potranno assistere ad una speciale featurette dietro le quinte del film, che svelerà numerosi retroscena e curiosità sul cinecomic DC. Il pubblico potrà anche assistere ad un'esibizione del compositore Hans Zimmer (Il Cavaliere Oscuro, Interstellar), autore della colonna sonora ufficiale di Wonder Woman 1984.

La trama del nuovo film dedicato alla guerriera Diana Prince ci porterà negli anni ‘80, ora a caccia di due nuovi e temibili avversari: Max Lord e Cheetah. Il mondo è nuovamente in pericolo e solo l’intervento di Wonder Woman potrà scongiurare una catastrofe: dopo aver mantenuto un basso profilo, agendo come supereroina in incognito, la guerriera proveniente dall'isola di Themyscira dovrà uscire allo scoperto e fare appello alla sua intelligenza, alla sua forza e soprattutto al suo coraggio.

Wonder Woman 1984 Wonder Woman 1984 Diana Prince, alias Wonder Woman, vive tra noi ancora negli anni 80, salva persone in pericolo e sventa crimini cercando di restare il più possibile in incognito. Lavora nel campo ... Apri scheda

Nel film tornerà eccezionalmente anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor (visto anche nel primo capitolo uscito nel 2017), mentre Kristen Wiig vestirà i panni della perfida Cheetah. Nel cast anche Pedro Pascal come Max Lord, Robin Wright nel ruolo di Antiope e Connie Nielsen come Hippolyta.

Advertisement

La sceneggiatura è scritta dalla stessa Jenkins assieme a Geoff Johns e Dave Callaham. Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Gal Gadot e Stephen Jones hanno prodotto il film. Rebecca Steel Roven Oakley, Richard Suckle, Marianne Jenkins, Geoff Johns, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Wesley Coller figurano come produttori esecutivi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...