La première di The Walking Dead 8 sarà ricca d'azione

Autore: Luca Nebbioli ,

Il sipario su #The Walking Dead 8 si è ormai aperto e le riprese della serie sono ormai entrate nel vivo. Gli spoiler iniziano a serpeggiare e le aspettative sui nuovi episodi crescono giorno dopo giorno.

A provare a quietare un pò gli animi ci aveva pensato Scott Gimple qualche settimana fa con alcune sconvolgenti dichiarazioni, mentre ora. la sua collega showrunner Denise Huth, ha voluto gettare ulteriore benzina sul fuoco.

Come sarà The Walking Dead 8?

A darci qualche indizio è la Huth, co-produttrice dello show sugli erranti, che intervistata da Entertainment Weekly ha voluto dare qualche indicazione su cosa avverà nel season premiere della stagione 8.

Advertisement

Ci sarà un sacco d'azione, sarà davvero soddisfacente. Io sono una grande fan della serie e quando ho visto gli script dell'episodio 100 ero davvero esaltata. Vale la pena aver aspettato così tanto per questo...

Non si è solo soffermata sul season première ma ha voluto dare anche una panoramica più generale sull'intera stagione che, promette, sarà molto diversa dalla precedente.

L'anno scorso erano tutti tristi e cupi, quest'anno invece la situazione è diversa. Per arrivare a questa rinascita era obbligatorio provare tanto dolore prima e in una maniera molto intensa. Ora è iniziato un nuovo percorso.

Advertisement

E sul 100° episodio?

Non avevamo fatto i conti prima della stagione 6, ma devo dire che il fatto che il 100° episodio sia la season première di The Walking Dead 8 è una bella coincidenza. Ne succederanno di tutti i colori.

Siete pronti a vivere l'imminente guerra?

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...