Premium, gennaio 2021: Prodigal Son St. 2, i capolavori dei fratelli Coen e tanto altro

Autore: Pasquale Oliva ,
Copertina di Premium, gennaio 2021: Prodigal Son St. 2, i capolavori dei fratelli Coen e tanto altro

Quella di Mediaset per i suoi canali Premium è la formula giusta per iniziare al meglio il 2021? Per gli amanti di serie televisive e film, probabilmente sì.

Con il nuovo anno arrivano infatti su Crime, Action e le altre reti del gigante di Cologno Monzese dedicate alla serialità i nuovi episodi di #Prodigal Son con Tom Payne e Michael Sheen, l'ultima attesissima stagione di #The 100 e la quarta di #The Bold Type.

Advertisement

Per chi invece vorrà concedersi qualche ora di svago catapultandosi in avvincenti storie si segnalano #Motherless Brooklyn (e il suo cast stellare), oppure #Burn after reading firmato dal duo da Oscar in salsa Coen. E non guasterebbe di certo un tuffo nel passato in compagnia di Edwige Fenech, 'ospite' di Premium Cinema 3.

Prodigal Son - Stagione 2

Prodigal Son Prodigal Son La serie è incentrata sulla vita di Malcolm Bright, il cui padre, Martin Whitly, è il famigerato assassino seriale noto come "Il chirurgo". Da bambino, Malcolm fu responsabile di consentire ... Apri scheda

Quasi in contemporanea con gli Stati Uniti (la differenza è di 13 giorni, ndr), la seconda stagione di Prodigal Son su Premium Crime. I nuovi episodi saranno trasmessi dal 25 gennaio al 24 maggio.

Il protagonista è Malcolm Bright (Tom Payne, Jesus in #The Walking Dead), un brillante psicologo criminale dal carattere tuttavia imprevedibile. Rispetto agli altri della sua sfera, Malcom ha un'arma in più, o meglio, un'abilità: può entrare nella mente degli assassini, arrivando così a decifrare ciò che appare invece totalmente oscuro.

Determinante il suo contributo alla polizia di New York, e più in particolare alla squadra del detective Gil Arroyo (Lou Diamond Phillips).

The Bold Type - Stagione 4

Ragazze audaci Ragazze audaci La serie segue le vicende di tre giovani migliori amiche (Jane, Kate e Sutton) che lavorano per Scarlet, una rivista globale femminile americana di moda, spettacolo, sport e amore. Oltre ... Apri scheda

Dal 26 gennaio su Premium Stories torna, con la sua quarta stagione, The Bold Type. La serie, ispirata alla vita di Joanna Coles, ex caporedattrice del noto periodico Cosmopolitan, è ambientata a New York e vede come protagonista tre amiche che lavorano per Scarlet, una rivista che si occupa di moda, sport, spettacolo e, ovviamente, amore.

Per il quarto ciclo di episodi erano inizialmente previsti 18 appuntamenti, poi ridotti a 16 a causa della crisi sanitaria globale. Sul dodicesimo c'è la firma di Melora Hardin, che nella serie TV veste i panni della direttrice di Scarlet.

Advertisement

The 100 - Stagione 7

The 100 The 100 97 anni dopo una guerra nucleare globale che ha sconvolto il pianeta Terra, ciò che rimane del genere umano è una stazione spaziale, l'Arca, formata dalle 13 stazioni spaziali che ... Apri scheda

Advertisement

Il primo appuntamento con la settima ed ultima stagione di The 100 è fissato per il 26 ottobre, per i restanti episodi invece ogni lunedì alle 21.15. Sempre su Premium Action.

Nell'atteso season finale i fan della serie creata da Jason Rothenberg e tratta dalla serie di romanzi di Kass Morgan assisteranno allo scontro dei protagonisti con Russell, Cadogan, Anders e i loro sudditi in pianta stabile sul pianeta di Bardo.

Prodotto Consigliato 11.4€ da Amazon 11.40€ da BEST BUR

Inoltre, vi consigliamo di non perdervi l'ottavo episodio intitolato 'Anaconda', che introduce la serie prequel firmata ancora una volta Jason Rothenberg.

Motherless Brooklyn

Motherless Brooklyn - I segreti di una città Motherless Brooklyn - I segreti di una città Nella New York degli anni '50, Lionel Essrog è un investigatore privato affetto dalla sindrome di Tourette e con un carattere molto solitario. Nonostante i pochi indizi a disposizione, l'uomo ... Apri scheda

Advertisement

Edward Norton è Lionel Essrog, un detective privato con la sindrome di Tourette la cui vita viene stravolta dalla morte di Frank Minna, mentore nonché amico. Quest'ultimo è stato ucciso a sangue freddo a New York ed è compito di Essrog scoprire la verità.

Motherless Brooklyn, un noir ambientato nella Grande Mela degli anni '50, è diretto da Edward Norton, tornato dietro la macchina da presa dopo una pausa durata ben diciannove anni. Nel cast anche Bruce Willis, Alec Baldwin e Willem Dafoe.

L'appuntamento con Motherless Brooklyn è venerdì 1° gennaio su Premium Cinema 1, alle 21.15.

In compagnia dei fratelli Coen

Ave, Cesare! Ave, Cesare! Nella Hollywood degli anni Cinquanta, Eddie Mannix (Josh Brolin) lavora per conto della Capitol Pictures. Il suo compito è quello di assicurarsi che tutto fili liscio e che i suoi ... Apri scheda

Le domeniche di gennaio saranno all'insegna del cinema secondo Joel e Ethan Coen. Dal 10 al 24 gennaio, alle 21.15 su Premium Cinema 2, saranno trasmesse le seguenti sei pellicole:

Le commedie con Edwige Fenech

Vacanze In America Vacanze In America Quindici giorni di vacanza negli Stati Uniti di un gruppo di studenti di una scuola privata romana, retta da sacerdoti. I piacevoli incontri si alternano con le delusioni, le gioie ... Apri scheda

La stella della commedia sexy all'italiana - tra gli anni '60 e '80 - torna su Premium Cinema 3 con otto grandi successi della sua carriera. Gli appuntamenti da segnare sulla pagina di gennaio del calendario 2021 sono i seguenti:

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The 100: perché non ci sarà un'ottava stagione?

The 100 si è concluso con la settima stagione, che ha posto fine alla serie post-apocalittica, tratta dai romanzi di Kass Morgan: ma perché è stato cancellato?
Autore: Verdiana Paolucci ,
The 100: perché non ci sarà un'ottava stagione?

#The 100 si è ufficialmente concluso con una settima stagione.

La serie post-apocalittica, tratta dai romanzi di Kass Morgan è ambientata 97 anni dopo un'apocalisse nucleare che ha distrutto la Terra. I sopravvissuti al disastro sono rimasti in orbita per tutto il tempo, ma ora è arrivato il momento di tornare. Alla scopo di capire se il pianeta è di nuovo abitabile, vengono inviati cento giovani delinquenti in esplorazione.

Sto cercando altri articoli per te...