Prendersi cura degli altri

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Classe1975, Anne Dudek è un’attricestatunitense che ha cominciato la sua carriera a Broadway all’inizio degli anni’90. Ha partecipato a molte serie tv con delle piccole apparizioni (Friends,Desperate Housewives, How I Met Ypur Mother, Bones), ma si è fatta conoscere algrande pubblico soprattutto per essere stata la fidanzata di Wilson del “Dr. House” e la sorella di Annie Walker di “CovertAffairs”.

Dal 13 giugno,però, avrà un nuovo volto per i fan di FoxCrime: quello di Benedicte Schaeffer, la moglie di Thomas, il protagonista di “Those Who Kill”, in prima assoluta il venerdì alle 21.55.

Advertisement

Nella prima puntata, vedrete che sipreoccuperà molto del marito e della sua felicità e probabilmente farete unariflessione su come questa attrice riesca molto bene nei ruoli in cui si prendecura delle altre persone, in modo diversi ma sempre molto speciali.

Nel Dr. House è così vicino a Wilson che lui se ne innamora perdutamente. E in modoindiretto, attraverso bizzarre allucinazioni, è molto vicino anche ad Housestesso. La sua tragica morte getta Wilson nello sconforto togliendo ad House ungrosso punto di riferimento.

Ma anche in Covert Affairs se lacava bene a prendersi cura questa volta della sorella. Attenta, premurosa, è molto triste nel sentire che la sorella lenasconde qualcosa, ma cerca comunque di farle sentire forte il suo appoggio.

Insomma, personaggi forti, ma anche molto dolci. Sarà così anche la mogliedi Schaeffer pur dovendo avere a che fare con unmarito dal carattere tormentato?

Appuntamento al 13 giugno perscoprirlo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...