Prendimi!, il trailer ufficiale della commedia con Jeremy Renner e Jon Hamm

Autore: Emanuele Zambon ,

È proprio vero che la comicità al cinema spesso si esprime attraverso un linguaggio universale che trascende i confini spazio-temporali: lo dimostra con la vecchia gag del "sincronizziamo gli orologi" il trailer ufficiale italiano di Prendimi!, la commedia basata sulla "storia vera più assurda di sempre" - almeno così recita la tagline del film - con protagonista uno dei grandi assenti di Avengers: Infinity War, ovvero Jeremy Renner.

A far compagnia a Occhio di Falco, qui più scaltro che mai, ci pensano attori del calibro di Jon Hamm (mister "Mad Man" apparso di recente nel rocambolesco Baby Driver - Il genio della fuga), l'Ed Helms di Una notte da leoni e Annabelle Wallis, l'affascinante studiosa del remake de La Mummia.

Warner Bros. Pictures
Il poster ufficiale italiano di Prendimi!

Taggami!

Per un mese all’anno, cinque amici (decisamente troppo) competitivi si sfidano in una versione senza barriere del gioco del "Tag" con il quale si cimentano fin dai tempi delle elementari, mettendo a rischio la propria pelle, il proprio lavoro e le proprie relazioni pur di poter gridare l’urlo di battaglia “Preso!”. Quest’anno, il mese del gioco coincide con il matrimonio dell’unico giocatore ancora imbattuto, Jerry (Renner), che medita di ritirarsi da campione indiscusso. Batterlo, però, non si rivelerà affatto facile.

Advertisement

Basato su una storia vera, la commedia di New Line Cinema - distribuita da Warner Bros. Pictures - mostra fino a che punto si può arrivare pur di vincere la sfida.

“Prendimi!” è diretto da Jeff Tomsic ed è interpretato da un cast corale formato dai già citati Renner, Helms, Hamm e Wallis. Assieme a loro anche Jake Johnson, Hannibal Buress, Isla Fisher (uno degli illusionisti di Now You See Me – I maghi del crimine), Rashida Jones, Leslie Bibb, Brian Dennehy, Nora Dunn e Steve Berg.

Advertisement

La sceneggiatura è opera di Rob McKittrick e Mark Steilen ed è basata sull’articolo del Wall Street Journal intitolato “It takes planning, caution to avoid being it” a firma Russell Adams. Prendimi! arriverà nelle sale italiane il prossimo 5 luglio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...