Il presepe zombie che costa al suo creatore 500 dollari al giorno!

Autore: Davide Clerici ,

I latini sostenevano che nel nome di ogni uomo ci fosse il suo destino, deve essere quello che pensava anche Jason Dixon.

Quest’uomo d’affari di Deer Park, Ohio, infatti, deve essersi  lasciato influenzare così tanto dal portare lo stesso cognome del personaggio interpretato da Norman Reedus in #The Walking Dead da voler festeggiare il natale mettendo nel suo giardino una natività… zombie!

Advertisement

Ebbene sì in questo presepe da giardino tutti, compresi Giuseppe, Maria e persino Gesù Bambino, hanno l’aspetto di terrificanti non-morti.

Il presepe zombie di Jason Dixon

La cosa non è affatto nuova per il signor Dixon, che l’anno scorso si è visto richiedere dal comune della sua città di togliere il suo presepe di romeriana memoria dal giardino perché privo di regolari permessi. Quest’anno Dixon ha provato a giocare d’anticipo richiedendo i dovuti permessi ma gli sono stati rifiutati e così ha deciso di sfidare le autorità allestendo nuovamente questa Natività quantomeno anomala.
La cosa non è affatto andata giù alla municipalità che ha deciso di multare Jason Dixon di 500 dollari al giorno finché non avrà tolto questa sua opera dal proprio giardino.

La motivazione ufficiale di tale scelta sarebbe perché l’allestimento occupa più del 35 per cento dello spazio previsto dal regolamento comunale, tuttavia Jason Dixon non è per niente convinto è sostiene che sia un semplice accanimento contro la sua Natività sui generis.

Vedremo come si svilupperà la cosa, il signor Dixon non sembra intenzionato a mollare. Certo, è innegabile che Gesù sia morto e risorto, ma ciò avveniva a Pasqua.

Advertisement

E di certo non in questo modo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...