Il Presidente Obama e Anthony Bourdain cenano low cost in Vietnam

Autore: Giacomo Ghezzo ,

Sembrano due vecchi amici locali, che si incontrano in un ristorante qualunque per passare una serata insieme tra una risata e l'altra accompagnata da una birra.

Uno di loro è però uno degli uomini più potenti della Terra, il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama in persona. L'altro è uno dei più rinomati Chef al mondo: Anthony Bourdain, scrittore di best seller culinari e personalità di spicco anche in ambito televisivo, che possiamo seguire ogni mercoledì alle 21.00 su FoxLife nel cooking show .

Advertisement

Tra lo stupore della clientela, i due amici si sono concessi una serata senza sfarzo, rilassandosi mangiando Noodle, birra locale e qualche stuzzichino. Il momento è stato ovviamente ripreso anche dai social dello Chef, che ha commentato così l'incontro col Presidente

Il Presidente se la cava benissimo nel mangiare con le bacchette!

No Instagram parameter url defined

Come sarebbe un'ospitata di Barack Obama in persona a The Taste? Giudicherebbe in maniera magnanima in un sol boccone i piatti dei concorrenti, o sarebbe un giudice severo?

Advertisement

Probabilmente non la sapremo mai, ma possiamo continuare il nostro viaggio nel gusto in compagnia di Anthony Bourdain e gli altri Chef ogni mercoledì alle 21.00 con The Taste in prima assoluta su FoxLife!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...