Pretenders: il trailer del film di James Franco con Jack Kilmer

Autore: Tanina Cordaro ,

Negli ultimi anni abbiamo visto sbocciare il talento di tanti figli d’arte: da Zoë Kravitz (figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet) a Dakota Johnson (figlia di Don Johnson e Melanie Griffith) fino alla recente sorpresa che Maya Hawke (figlia di Ethan Hawke e Uma Thurman) ci ha fatto in Stranger Things.

Adesso è il turno di Jack Kilmer, figlio 24enne dell’adrinalinico attore Val. Il giovane attore è uno dei tre protagonisti di Pretenders, il nuovo film che vede James Franco ancora una volta dietro la macchina da presa dopo l'acclamato The Disaster Artist.

Advertisement

La storia è quella di un pericoloso triangolo amoroso tra la misteriosa attrice Catherine (Jane Levy, What/if) e i due amici Terry (Jack Kilmer, The Nice Guys), uno studente di cinema ossessionato dalla Nouvelle Vague francese e Phil (Shameik Moore, Spider-Man - Un nuovo universo) un giovane fotografo. La New York di fine anni Settanta fa da sfondo alla storia tra i tre, fatta di sesso, tradimenti e danni collaterali.

In una intervista a People, Franco ha confessato di assomigliare ai “sognatori” del film. Come loro ha girato dei film sulla sua vita, che altro non è che il riflesso dei suoi stessi film. 

Pretenders, nelle sale americane dal 4 ottobre, vanta un ottimo cast tra cui spicca la brava Juno Temple (in pieno stile Seventies come la sua Jamie nella serie TV Vinyl).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...