Pretty Little Liars: in arrivo il reboot dal creatore di Riverdale

Autore: Elena Arrisico ,
News
1' 35''
Copertina di Pretty Little Liars: in arrivo il reboot dal creatore di Riverdale

Arriva inaspettatamente la notizia di un possibile reboot di #Pretty Little Liars, a poco più di tre anni dalla fine della serie originale. Secondo quanto riportato da Deadline, a confermare il fatto che la nuova serie sarebbe in lavorazione sono alcune fonti vicine al creatore di #Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa ed Alloy Entertainment.

ABC Family, Freeform
Sasha Pieterse, Lucy Hale, Ashley Benson, Shay Mitchell e Troian Bellisario nel poster di Pretty Little Liars
Il poster di Pretty Little Liars

Il reboot di PLL, scritto da Aguirre-Sacasa, sarebbe ancora ai primissimi stadi di sviluppo e nessun network sarebbe legato al progetto, per cui non si sa ancora molto in merito: non si sa ancora, ad esempio, se l’autrice dei romanzi, Sara Shepard e se la creatrice della serie originale, Marlene King, saranno coinvolte nella lavorazione. Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy Entertainment saranno, invece, produttori esecutivi della serie insieme ad Aguirre-Sacasa.

Andata in onda dal 2010 al 2017 per 7 stagioni, ispirata alla saga di romanzi Giovani, carine e bugiarde di Sara Shepard e creata da Marlene King, Pretty Little Liars ha raccontato le avventure di quattro amiche perseguitate da una certa -A, la cui identità è stata rivelata soltanto dopo molti misteri e colpi di scena.

Advertisement

ABC Family, Freeform
Troian Bellisario, Ashley Benson, Shay Mitchell e Lucy Hale viste dall'alto
Le quattro amiche protagoniste di Pretty Little Liars

Teen drama, giallo e thriller, la storia inizia quando le amiche Spencer Hastings (Troian Bellisario), Aria Montgomery (Lucy Hale), Hanna Marin (Ashley Benson) ed Emily Fields (Shay Mitchell) trascorrono insieme all’amica Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse) il week-end del Labor Day, ma questa scompare improvvisamente nel nulla dando il via alla serie di SMS firmati da -A - pieni di minacce e segreti - che le ragazze iniziano a ricevere…

Il reboot di Pretty Little Liars avrà una storia, dei personaggi e degli attori totalmente nuovi. Niente Spencer, Aria, Hanna, Emily ed Alison a Rosewood, in Pennsylvania e niente messaggi misteriosi da -A, dunque? Staremo a vedere!

Prodotto Consigliato 35.11€ da Amazon 40.48€ da Warner Bros.

Pretty Little Liars ha già ispirato due spin-off che non hanno, però, avuto il successo sperato, terminando dopo una sola stagione: #Ravenswood e #The Perfectionists.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Pretty Little Liars: Original Sin: trailer, trama, cast e data d'uscita dello spin-off

Lo spin-off di Pretty Little Liars arriverà a fine luglio: ecco il traler, la trama e tutto quello che c'è da sapere su Original Sin.
Autore: Elisa Giudici ,
Pretty Little Liars: Original Sin: trailer, trama, cast e data d'uscita dello spin-off

Pretty Little Liars sta per tornare e cambiare tutte le carte in tavola. Pretty Little Liars: Original Sin è un nuovo spin-off tratto dalla serie originale e cambia davvero tutto. Conosceremo un nuovo cast di Pretty Little Liarshttps://nospoiler.it/posts/le-morti-di-pretty-little-liars-e-come-sono-avvenute, un nuovo misterioso tormentatore, una nuova cittadina (Millwood) e...una nuova emittente!

Lo show infatti passa da Abc a HBO Max. Un particolare di non poco conto, data l'alta qualità di prodotti della stessa emittente (vedi Euphoria). Anche i nomi scelti come showrunner lasciano bene sperare. 

Sto cercando altri articoli per te...