Pretty Little Liars: Original Sin: trailer, trama, cast e data d'uscita dello spin-off

Autore: Elisa Giudici ,
Copertina di Pretty Little Liars: Original Sin: trailer, trama, cast e data d'uscita dello spin-off

Pretty Little Liars sta per tornare e cambiare tutte le carte in tavola. Pretty Little Liars: Original Sin è un nuovo spin-off tratto dalla serie originale e cambia davvero tutto. Conosceremo un nuovo cast di Pretty Little Liarshttps://nospoiler.it/posts/le-morti-di-pretty-little-liars-e-come-sono-avvenute, un nuovo misterioso tormentatore, una nuova cittadina (Millwood) e...una nuova emittente!

Lo show infatti passa da Abc a HBO Max. Un particolare di non poco conto, data l'alta qualità di prodotti della stessa emittente (vedi Euphoria). Anche i nomi scelti come showrunner lasciano bene sperare. 

Advertisement

Pretty Little Liars: Original Sin Pretty Little Liars: Original Sin Apri scheda

Scopriamo insieme cosa sappiamo di Pretty Little Liars: Original Sin.

i collegamenti con PLL

La trama di Original Sin

Un gruppo di adolescenti, le nuovo "piccole bugiarde" protagoniste, vive nella cittadina di Millwood, ancora alle prese con quanto successo 20 anni prima. Fatti criminali misteriosi hanno scosso la cittadina e i genitori delle ragazze. Il mistero ventennale di Millwood sembra avere molto a che fare con le famiglie delle protagoniste, tormentate dal misterioso A (iniziale di Assailant). Lo scopo del tormentatore è farla pagare alle ragazze per ciò che i loro genitori hanno fatto 20 anni prima, ma sembra molto ben informato anche sui perversi segreti delle adolescenti. 

La serie, ambientata fuori dalla cittadina di Rosewood sono di svolgeva la serie principale, promette di presentarci una nuova generazione di Pretty Little Liars, con toni più spiccatamente thriller e horror del passato. 

Il trailer di Original Sin 

HBO ha appena pubblicato il trailer della prima stagione di Original Sin. Puoi vederlo qui:

Il filmato è interamente ambientato in quello che sembra lo scantinato di Assailant. Non vediamo mai il suo volto, ma scopriamo che questa persona ha a disposizione una grande varietà di oggetti, scritti, foto e rapporti della polizia riguardanti le protagoniste.

Advertisement

Centrale per la trama sembra essere un volantino che riporta l'avviso di scomparsa di un'adolescente chiamata Minnie "Mouse" Honrada. Mentre in sottofondo sentiamo il tema musicale della serie originale, A distrugge le foto delle protagoniste, bruciandole, tagliandole e rovinandole con l'acido. Di certo non sarà tenera con loro. 

Advertisement

I collegamenti con Pretty Little Liars.

Nel 2020 Warner Bros e HBO Max avevano annunciato di stare sviluppando uno spin off di Pretty Little Liars, affidato al creatore di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa e a Lindsay Calhoon Bring (Le terrificanti avventure di Sabrina).

Inizialmente si era parlato di un reboot, ma poi è stato confermato che Original Sin è ambientato nello stesso universo di Pretty Little Liars, facendone di fatto uno spin-off. 

La storia è ambientata in un'altra città rispetto a Rosewood e avrà altre protagoniste. La prima stagione sarà formata da 10 episodi. 

Come sono collegate Pretty Little Liars e Original Sin?

Original Sin è uno spin-off di Pretty Little Liar, ambientato nello stesso universo ma in un'altra cittadina.

 

Il cast di Original Sin 

Il cast dello spin-off di Pretty Little Liars vede 5 nuove attrici nei panni delle "piccole bugiarde": 

Advertisement
  • Bailee Madison - Imogen
  • Chandler Kinney - Tabitha "Tabby" Hayworth
  • Zaria - Faran 
  • Malia Pyles - Minnie "Mouse" Honrada
  • Maia Reficco - Noa

Completano il cast è completato da Mallory Bechtel, Sharon Leal, Elena Goode, Lea Salonga, Eric Johnson e Alex Aiono. Non sappiamo ancora se ci saranno camei dalla serie principale.

La data di uscita di Original Sin

Negli Stati Uniti lo spin-off di Pretty Little Liars verrà trasmesso a partire dal 28 luglio 2022 con tre episodi, proseguendo settimanalmente con una doppia uscita fino al 18 agosto, quando verrà trasmesso il trittico di puntate finale. 

Ecco il calendario di uscita degli episodi di Pretty Little Liars: Original Sin:

  • Episodio 1 - 28 luglio 2022
  • Episodio 2 - 28 luglio 2022
  • Episodio 3 - 28 luglio 2022
  • Episodio 4 - 4 agosto 2022
  • Episodio 5 - 4 agosto 2022
  • Episodio 6 - 11 agosto 2022
  • Episodio 7 - 11 agosto 2022
  • Episodio 8 - 18 agosto 2022
  • Episodio 9 - 18 agosto 2022
  • Episodio 10 - 18 agosto 2022

Per l'Italia però non ci sono ancora notizie certe sulla distribuzione. Attualmente la serie principale di Pretty Little Liars è disponibile su Netflix.

Quando esce Pretty Little Liars: Original Sin?

Negli Stati Uniti Pretty Little Liar: Original Sin verrà trasmesso a partire dal 28 luglio 2022. Non ci sono ancora notizie su dove e quando lo vedremo in Italia.

Quando escono gli episodi di Pretty Little Liars: Original Sin?

Negli Stati Uniti Pretty Little Liar: Original Sin verrà trasmesso a partire dal 28 luglio 2022. Ecco il calendario esatto di uscita di tutte le puntate:

  • Episodio 1 - 28 luglio 2022
  • Episodio 2 - 28 luglio 2022
  • Episodio 3 - 28 luglio 2022
  • Episodio 4 - 4 agosto 2022
  • Episodio 5 - 4 agosto 2022
  • Episodio 6 - 11 agosto 2022
  • Episodio 7 - 11 agosto 2022
  • Episodio 8 - 18 agosto 2022
  • Episodio 9 - 18 agosto 2022
  • Episodio 10 - 18 agosto 2022

 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le morti di Pretty Little Liars (e come sono avvenute)

La lista completa di tutte le morti a cui abbiamo assistito in Pretty Little Liars e in che modi e circostanze sono avvenute.
Autore: Manuela Greco ,
Le morti di Pretty Little Liars (e come sono avvenute)

Pretty Little Liars ci ha trasportati in un folle universo fatto di misteri, eventi inquietanti e pericolosi criminali. Hanna, Emily, Aria, Alison e Spencer hanno dovuto affrontare numerose minacce in quel di Rosewood, e tante volte sono state messe faccia a faccia persino con la morte.

Nessuno è mai stato realmente al sicuro nel teen mystery tratto dal ciclo di romanzi di Sarah Shepard, Giovani, carine e bugiarde, e molti personaggi sono andati incontro a un avverso destino nel corso delle sette stagioni che compongono la serie.

Sto cercando altri articoli per te...