Pretty Little Liars: The Perfectionist, primo trailer e nuove informazioni sulla serie

Autore: Mario Spagnoletto ,

Freeform ha diffuso il primo trailer di Pretty Little Liars: The perfectionists (che potete vedere comodamente all'inizio dell'articolo), l'atteso spin-off di Pretty Little Liars che andrà in onda il 20 marzo sui piccoli schermi americani. 

Pretty Little Liars: The Perfectionists è ambientato a Beacon Heights, una città dove tutto sembra perfetto ma niente è come appare. Dopo un brutale omicidio, tutti i segreti di Beacon Heights torneranno in superfice.

Advertisement

Ad occuparsi della sceneggiatura del pilot e della produzione dell'intera stagione troviamo Marlene King. 

In The Perfectionists ritroveremo Sasha Pieterse e Janel Parrish nei panni di Alison DiLaurentins e Mona Vanderwall, che si trasferiscono a Beacon Heights solo per ritrovarsi alle prese con un nuovo oscuro e pericoloso mistero.

A completare il cast di Pretty Little Liars: The Perfectionists troviamo Graeme Thomas nei panni di Jeremy, uno scienziato giovane e brillante che nasconde un oscuro segreto; Kelly Rutherford nei panni di Claire Hotchkiss, la matriarca della famiglia Hotchkiss e co-fondatrice insieme al marito delle Hotchkiss Industries e della Beacon Heights University; Hayley Erin, Sofia Carson, Sydney Park ed Eli Brown nei panni di Dylan.

Advertisement

Pretty Little Liars, andata in onda su ABC Family (poi rinominato Freeform) dal 2010 al 2017, è basata sull'omonima serie di romanzi scritti da Sara Shepard e pubblicati in Italia con il titolo Giovani, carine e bugiarde. La serie, nel 2013, aveva già dato vita ad uno spin-off, Ravenswood, cancellato dopo una sola stagione.

Newton Compton Editori
Il primo titolo della saga di Sara Shepard

Freeform, al momento, ha ordinato dieci episodi.

Via Deadline

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

E.T. l'extra terrestre, 5 gadget per festeggiare i 40 anni

Ecco i 5 migliori gadget a tema E.T. l'extra terrestre selezionati per te, per rivivere la magia del film di Steven Spielberg!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
E.T. l'extra terrestre, 5 gadget per festeggiare i 40 anni

Se siete fan dei film di Steven Spielberg e di E.T. l'extra terrestre, in questo articolo trovate i migliori gadget da acquistare legati a questo classico film. E.T. l'extra-terrestre è uscito nel 1982 e ha conquistato subito il pubblico, sia quello degli adulti che quello dei bambini, grazie a una storia semplice piena di magia ed emozioni.

In questo articolo trovate oggetti diversi tra loro, come ad esempio un libro, una maglietta o un peluche. Si tratta di prodotti perfetti per un regalo o per arricchire la vostra collezione personale. Ecco i 5 prodotti migliori a tema E.T. l'extra terrestre.

Sto cercando altri articoli per te...