Pretty Little Liars: The Perfectionist, primo trailer e nuove informazioni sulla serie

Autore: Mario Spagnoletto ,

Freeform ha diffuso il primo trailer di Pretty Little Liars: The perfectionists (che potete vedere comodamente all'inizio dell'articolo), l'atteso spin-off di Pretty Little Liars che andrà in onda il 20 marzo sui piccoli schermi americani. 

Pretty Little Liars: The Perfectionists è ambientato a Beacon Heights, una città dove tutto sembra perfetto ma niente è come appare. Dopo un brutale omicidio, tutti i segreti di Beacon Heights torneranno in superfice.

Advertisement

Ad occuparsi della sceneggiatura del pilot e della produzione dell'intera stagione troviamo Marlene King. 

In The Perfectionists ritroveremo Sasha Pieterse e Janel Parrish nei panni di Alison DiLaurentins e Mona Vanderwall, che si trasferiscono a Beacon Heights solo per ritrovarsi alle prese con un nuovo oscuro e pericoloso mistero.

A completare il cast di Pretty Little Liars: The Perfectionists troviamo Graeme Thomas nei panni di Jeremy, uno scienziato giovane e brillante che nasconde un oscuro segreto; Kelly Rutherford nei panni di Claire Hotchkiss, la matriarca della famiglia Hotchkiss e co-fondatrice insieme al marito delle Hotchkiss Industries e della Beacon Heights University; Hayley Erin, Sofia Carson, Sydney Park ed Eli Brown nei panni di Dylan.

Pretty Little Liars, andata in onda su ABC Family (poi rinominato Freeform) dal 2010 al 2017, è basata sull'omonima serie di romanzi scritti da Sara Shepard e pubblicati in Italia con il titolo Giovani, carine e bugiarde. La serie, nel 2013, aveva già dato vita ad uno spin-off, Ravenswood, cancellato dopo una sola stagione.

Newton Compton Editori
Il primo titolo della saga di Sara Shepard

Freeform, al momento, ha ordinato dieci episodi.

Advertisement

Via Deadline

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...