Il copione di Pretty Princess 3 è pronto: Anne Hathaway svela le novità sul possibile sequel

Autore: Alice Grisa ,

Pretty Princess 3 potrebbe arrivare molto presto.

Il progetto è tutt’altro che nuovo: già nel 2016 Garry Marshall si era detto favorevole all’idea di un sequel. E nel 2017 Meg Cabot – autrice del franchise – aveva dichiarato di avere un copione per un nuovo film.

Advertisement

Ci sono voluti quasi altri tre anni ma, come riporta E!Online, questo sequel sarà a breve realtà.

Anne Hathaway e Julie Andrews, che interpretavano Mia Thermopolis e la regina Clarisse Renaldi nei primi due film (usciti nel 2001 e nel 2004), fanno parte del cast.

Ricordate la storia? Anne Hathaway interpretava la liceale Mia Thermopolis, che scopriva da un giorno all’altro tramite la nonna Clarisse Renaldi di essere la principessa di Genovia.

La conferma è stata data dalla storica protagonista de Il diavolo veste Prada durante un’ospitata a Watch What Happens Live di Bravo.

Anne ha svelato che il terzo film ha già un copione.

Advertisement

C'è una sceneggiatura per il terzo film. Io voglio farlo, Julie vuole farlo, Debra Martin Chase, il nostro produttore, vuole farlo. Vogliamo davvero che ci sia [un sequel].

Poi la Hathaway ha spiegato che i lavori sono ancora lontani dal termine: l’impegno e le aspettative sono alle stelle, ma ogni progetto di successo richiede tempo.

Non lo vogliamo fare a meno che non sia perfetto, perché lo amiamo quanto lo amate voi. […] Non vogliamo consegnare nulla prima che sia pronto, ma ci stiamo lavorando.

Garry Marshall nel 2016 aveva parlato di un progetto già attivo. Purtroppo però il regista è morto lo stesso anno, per le complicazioni di una polmonite conseguente a un ictus.
Anche come omaggio verso di lui, il cast vorrebbe proseguire con il nuovo capitolo.

Advertisement

Julie Andrews a BuzzFeed aveva espresso il desiderio di lavorarci anche per il cineasta.

Penso che potremmo farlo in suo onore.

Che ne pensate? Avete voglia di scoprire questo nuovo film, con una Mia ormai più che adulta?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...