Prey gioca con i poteri in un nuovo video di gameplay

Autore: Andrea Guerriero ,

In un 2017 ricchissimo di uscite videoludiche interessanti, c'è il rischio che piccoli gioiellini meno pubblicizzati arrivino sugli scaffali un po' in sordina. 

È il caso di Prey, la nuova avventura in prima persona dalle fortissime venature sci-fi, che sarà pubblicata da Bethesda Softworks il prossimo 5 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tra Horizon: Zero Dawn, Mass Effect: Andromeda e The Legend of Zelda: Breath of The Wild - senza considerare i futuri Red Dead Redemption 2 e Uncharted: The Lost Legacy -, il videogioco confezionato da Arkane Studios sta dunque cercando di ritagliarsi un proprio spazio, offrendo in pasto agli appassionati diversi trailer e filmati in-game in anteprima.

Advertisement

L'ultimo in ordine di apparizione è quello presente in testata di questo stesso articolo, denominato "Giocare con i poteri". 

In Prey, il protagonista Morgan Yu avrà bisogno di molto più che del buonsenso per sconfiggere gli alieni Typhon che minacciano di distruggere l'umanità. L'improvvisato eroe non si limiterà a sfruttare armi e gadget sparsi su Talos I, ma utilizzerà anche un'ampia gamma di abilità umane e aliene, da "installare" su di sé.

Il personaggio creato da Arkane Studios - gli stessi di Dishonored e del seguito Dishonored 2 - rappresenta l'ultima speranza per l'umanità e potrà focalizzarsi su poteri solo umani, che gli permettono di correre più velocemente o saltare più in alto, o su quelli dei Typhon, che metteranno sul piatto un ampio ventaglio di modi per sterminare gli alieni.

Come ben visibile nel filmato, questi poteri faranno la differenza nella nostra missione per salvare il mondo. Avremo a disposizione ben 24 potenziamenti umani e 20 poteri alieni, senza contare i relativi miglioramenti. In Prey non esisteranno due Morgan identici, né due esperienze di gioco ugualiSiete pronti a lanciarvi in questa affascinate avventura tra stelle e pianeti?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...