Prey gioca con i poteri in un nuovo video di gameplay

Autore: Andrea Guerriero ,

In un 2017 ricchissimo di uscite videoludiche interessanti, c'è il rischio che piccoli gioiellini meno pubblicizzati arrivino sugli scaffali un po' in sordina. 

È il caso di Prey, la nuova avventura in prima persona dalle fortissime venature sci-fi, che sarà pubblicata da Bethesda Softworks il prossimo 5 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Advertisement

Tra Horizon: Zero Dawn, Mass Effect: Andromeda e The Legend of Zelda: Breath of The Wild - senza considerare i futuri Red Dead Redemption 2 e Uncharted: The Lost Legacy -, il videogioco confezionato da Arkane Studios sta dunque cercando di ritagliarsi un proprio spazio, offrendo in pasto agli appassionati diversi trailer e filmati in-game in anteprima.

Advertisement

L'ultimo in ordine di apparizione è quello presente in testata di questo stesso articolo, denominato "Giocare con i poteri". 

In Prey, il protagonista Morgan Yu avrà bisogno di molto più che del buonsenso per sconfiggere gli alieni Typhon che minacciano di distruggere l'umanità. L'improvvisato eroe non si limiterà a sfruttare armi e gadget sparsi su Talos I, ma utilizzerà anche un'ampia gamma di abilità umane e aliene, da "installare" su di sé.

Il personaggio creato da Arkane Studios - gli stessi di Dishonored e del seguito Dishonored 2 - rappresenta l'ultima speranza per l'umanità e potrà focalizzarsi su poteri solo umani, che gli permettono di correre più velocemente o saltare più in alto, o su quelli dei Typhon, che metteranno sul piatto un ampio ventaglio di modi per sterminare gli alieni.

Come ben visibile nel filmato, questi poteri faranno la differenza nella nostra missione per salvare il mondo. Avremo a disposizione ben 24 potenziamenti umani e 20 poteri alieni, senza contare i relativi miglioramenti. In Prey non esisteranno due Morgan identici, né due esperienze di gioco ugualiSiete pronti a lanciarvi in questa affascinate avventura tra stelle e pianeti?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Yellowstone nei guai: Kevin Conster pronto a lasciare?

Il futuro della serie TV Paramount Yellowstone potrebbe essere messo a rischio dal protagonista e star di Hollywood Kevin Costner.
Autore: Erika Giacira ,
Yellowstone nei guai: Kevin Conster pronto a lasciare?

Kevin Conster, volto di John Dutton in Yellowstone, potrebbe aver messo a rischio una possibile sesta stagione della serie ideata da Taylor Sheridan (autore di Tulsa King) e John Linson. Ma Conster potrebbe avere già un sostituto, ovvero la star di Hollywood Matthew McConaughey. 

Secondo il rapporto di Deadline, infatti, Sheridan starebbe già lavorando con Paramount Global e Paramount Network per concludere la serie TV Yellowstone prima del previsto. 

Sto cercando altri articoli per te...