Il nuovo trailer di Prey mostra finalmente Predator

Autore: Giuseppe Benincasa ,

A quasi due mesi dalla sua uscita in streaming su Hulu, Prey esordisce con un nuovo trailer, che finalmente mostra l'alieno che noi conosciamo come Predator!

Il video promozionale mostra che dei nativi americani fuggono da qualcosa, che gli sta dando la caccia. Quando il ragazzo ha sulla fronte i tre puntini rossi, che indicano il mirino di Predator, si capisce che l'iconico mostro degli anni '80 è tornato in azione. Questa volta però non per un sequel ma per un prequel ambientato più o meno a 300 anni fa.

Prey - Il teaser trailer

In data 16 maggio 20th Century Studios ha pubblicato il primo teaser trailer di Prey ovvero il film prequel di Predator. La novità è che ci si aspettava che il film uscisse al cinema ma il teaser trailer smentisce questa ipotesi, dato che Prey viene presentato come prossima uscita del servizio streaming americano Hulu. In Italia Prey arriverà nella sottosezione Star di Disney+.

Advertisement
Advertisement

Prey è diretto da Dan Trachtenberg (già autore di 10 Cloverfield Lane), scritto da Patrick Aison e prodotto da John Davis (già produttore di film action come Jungle Cruise e The Predator) e da Jhane Myers. Lawrence Gordon, Marty Ewing, James E. Thomas, John C. Thomas e Marc Toberoff sono i produttori esecutivi.

Quando esce Prey?

L'uscita in streaming su Disney+ in Italia è fissata per il 5 agosto 2022. Prey è stato inserito nel nostro articolo con la programmazione completa di Disney+.

Se non si considerano i crossover Alien vs. Predator del 2004 e del 2007, Prey è il quinto film dedicato esclusivamente a Predator dopo quello del 1987, il sequel del 1990 e i "meno buoni" terzo e quarto film del 2010 e del 2018.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...