PPZ - Pride+Prejudice+Zombies: l'anteprima europea e l'arrivo nelle sale

Autore: Chiara Poli ,

Belle, bellissime, sensuali e... Circondate da comparse in costume ricoperte di sangue.

La première europea di PPZ-Pride+Prejudice+Zombies, da oggi al cinema in Italia in anteprima mondiale ha celebrato le agguerrite protagoniste femminili del film, che hanno sfilato sul red carpet.

Advertisement

L'evento si è svolto a Londra, a Leicester Square, lunedì sera.

A colpire i fotografi e i fan, in passerella, è stato soprattutto il vestito di Suki Waterhouse. La modella ventiquattrenne, che nel film interpreta una delle sorelle della protagonista Elizabeth Bennet, si è presentata con un abito da sera in nude look firmato Reem Acra.

Elegantissime e all'insegna del Glamour le sue colleghe Hermione Corfield, Ellie Bamber, Millie Brady, Bella Heathcote e Lily James.

La James, che interpreta Elizabeth Bennet, indossava un abito in due pezzi di Erdem.

Advertisement

L'esperimento letterario di Seth Grahame-Smith, che ha voluto portare gli zombie all'epoca di Jane Austen e mescolare romanticismo e morti viventi, esce oggi, 4 febbraio, nelle sale italiane in anteprima mondiale per M2 Pictures.

La romantica protagonista di Orgolio e pregiudizio, Elizabeth Bennet, è fra i personaggi più celebri nati dalla penna di Jane Austen.

Nel film tratto dal romanzo di Grahame-Smith, si trasforma in una giovane donna addestrata fin da piccola a combattere gli zombie dopo l'invasione dei morti viventi iniziata con la Peste Nera.

Advertisement

L'Inghilterra è dominata dai mostri, ma nei salotti "bene" si pensa ancora a combinare un buon matrimonio... E a trovare l'amore.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...