Saluti dalla spiaggia: la prima foto ufficiale del reboot di Baywatch

Autore: Alessia Longo ,

La prima immagine ufficiale del reboot cinematografico di Baywatch è stata rilasciata da Paromount Pictures per celebrare un'occasione speciale.

Il 19 maggio 2016, a un anno esatto dall'uscita nei cinema statunitensi, è stata diffusa una simpatica cartolina, che ritrae i bagnini che tutti vorremmo incontrare quest'estate.

Advertisement

La cartolina rilasciata da Paromount Pictures a distanza di un anno dal reboot di Baywatch
Il cast del reboot di Baywatch nella cartolina diffusa da Paromount Pictures

Per una volta i guardaspiaggia si concedono di darle le spalle e guardano spavaldi verso l'obiettivo.

Da sinistra vediamo: Jon Bass (Ronnie), Alexandra Daddario (Summer Quinn), Zac Efron (Matt Brody), Dwayne Johnson (Mitc Buchannon), Kelly Rohrbach (C.J. Parker) e Ilfenesh Hadera (Stephanie Holden).

Advertisement

Baywatch: il cast originale della serie TV
Il cast originale sella serie TV Baywatch

La trama del remake di Baywatch seguirà il training della nuova recluta, Matt Brody (Zac Efron) curato dal veterano Mitch (The Rock).

Insieme si imbatteranno in un complotto criminale locale che minaccerà l'intera baia.

Per saperne di più dovremo aspettare almeno il 19 maggio 2017, data in cui è prevista l'uscita del film nelle sale americane.

I nostalgici della serie TV degli anni '90 saranno, comunque, felici di sapere che sia Pamela Anderson che David Hasselhoff ritorneranno in due brevi apparizioni.

Advertisement

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

Scopri la data di uscita nei cinema del sequel de Il Gladiatore con Russell Crowe e Joaquin Phoenix. Paramount Pictures distribuirà il film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

La casa di distribuzione cinematografica Paramount Pictures ha reso noto che il sequel del film cult di Ridley Scott con Russell Crowe, ossia Il Gladiatore, uscirà nei cinema americani il 22 novembre 2024.

Si tratta di un weekend importante per il mercato statunitense dato che è quello che precede il Giorno del Ringraziamento. Quindi Il Gladiatore 2 (senza ancora un titolo ufficiale) avrà un secondo weekend cinematografico con una potenziale grossa affluenza.

Sto cercando altri articoli per te...