Prime foto di Cobra Kai 5: ecco un villain che viene dal passato [FOTO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 37''
Copertina di Prime foto di Cobra Kai 5: ecco un villain che viene dal passato [FOTO]

La serie della nostalgia, chiamata così da alcuni fan, Cobra Kai è giunta alla sua quinta stagione e a ogni stagione i produttori, molto intelligentemente, aggiungono nuovi personaggi provenienti dal passato del franchise. Questo è composto da ben 4 film e un reboot (che però non ha continuità narrativa con i film originali).

Nell'ultima stagione, la quarta, Cobra Kai ha riportato in gioco il villain Terry Silver, che nel finale di stagione ha messo sotto scacco anche il suo vecchio maestro John Kreese. Adesso, vista questa nuova immagine ufficiale, da Karate Kid III la serie TV di Netflix porterà sullo schermo anche il villain Mike Barnes, interpretato da Sean Kanan.

Advertisement

Curtis Bonds Baker/Netflix © 2022
Cobra Kai 5 - Sean Kanan è Mike Barnes

In Karate Kid III Barnes è stato assoldato da Terry Silver per battere Daniel LaRusso. La ricompensa di Barnes era una percentuale sui nuovo dojo di Silver. A questo punto, nella nuova stagione Mike Barnes potrebbe tornare per riscuotere ciò che gli spetta.

Advertisement

Nel nostro articolo Cobra Kai 5, riprese terminate: cosa si sa sulla prossima stagione della serie Netflix? abbiamo ipotizzato alcuni scenari nei quali i protagonisti di Cobra Kai 5 potrebbero muoversi: la nuova stagione potrebbe infatti avere due filoni narrativi ben distinti. In più, per chi volesse approfondire, si suggerisce la lettura de: Il motto del Cobra Kai: filosofia e significato della Legge del Pugno.

Di seguito le 8 foto ufficiali rilasciate da Netflix per aumentare l'attesa de fan di Cobra Kai, che dovranno aspettare la fine dell'estate 2022 per vedere i nuovi episodi.

In ogni caso per i nuovi episodi ci si aspetta grande rivalità tra i Dojo e diversi colpi di scena, come sembra aver anticipato il teaser trailer della stagione 5 di Cobra Kai. La data di uscita dei nuovi episodi di Cobra Kai è stata fissata dal colosso dello streaming Netflix per il 9 settembre 2022. Come consuetudine tutti gli episodi saranno rilasciati nello stesso giorno.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Cobra Kai 6 si farà? Ecco la possibile trama e il villain

Scopri se si farà la stagione 6 di Cobra Kai ed eventualmente di cosa potrebbe parlare e quale potrebbe essere il villain.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Cobra Kai 6 si farà? Ecco la possibile trama e il villain

Cobra Kai 6 si farà? La risposta a questa domanda che i fan si pongono dopo l'incredibile finale della stagione 5 di Cobra Kai pare essere "assolutamente sì!".

Anche se Netflix non ha ancora rinnovato ufficialmente Cobra Kai per una sesta stagione, lo showrunner Jon Hurwitz, sul suo profilo Twitter, ha scritto che il Miyagiverse è tutt'altro che finito:

Sto cercando altri articoli per te...