Le prime foto di Stana Katic sul set di Absentia

Autore: Luca Nebbioli ,

Per 8 appassionanti stagioni, Stana Katic è stata la favolosa #Beckett al fianco di #Richard Castle, nell'omonima serie TV.

I nostri Caskett ci hanno deliziato con la loro intimità e le battute maliziose, la complicità durante le indagini e nella vita di tutti i giorni. Ora però è tempo di guardare avanti perché l'ottava è stata l'ultima stagione e ora per i due protagonisti è arrivato il momento di cambiare aria.

Advertisement

Nathan Fillion non è di certo rimasto con le mani in mano perché ha già incamerato alcuni nuovi ruoli tra cui quello di un meteorologo in #Modern Family. Stana Katic invece si è presa un po' più di tempo per trovare il ruolo più adatto a lei.

Il nuovo ruolo di Stana Katic

Stana Katic ha infatti deciso di indossare di nuovo il distintivo, diventando un agente dell'FBI che scompare misteriosamente e viene dichiarata morta mentre è sulle tracce di un pericoloso criminale.

La nuova serie thriller che la vede com protagonista si chiama Absentia ed è prodotta dal network americano AXN. Il profilo Twitter ufficiale dello show nei giorni scorsi ha rilasciato alcune foto che confermano la presenza dell'attrice canadese al timone di questa serie.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Questo thriller sarà composto da 10 episodi che verranno diretti da Oded Ruskin, anche produttore dello show insieme a Maria Feldman (#Homeland, False Flag) Julie Glucksman.

No X.com parameter url defined

L'attrice si sentirà a suo agio in queste nuove vesti?

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...