I primi minuti di Il caso O.J. Simpson: American Crime Story

Autore: Luca Nebbioli ,

#Il caso O.J. Simpson: American Crime Story è l'ultima creatura del genio delle serie TV Ryan Murphy ed è proprio Ryan a farci capire, fin dai primi istanti, quale sarà il "mood" di questa serie.

Immagini concitate, scene di vita vera, uno di quegli avvenimenti che ha scosso l'America intera: la rivolta dei cittadini nei confronti delle forze armate statunitensi.

Advertisement

Murphy vuole che gli spettatori si tengano questi attimi ben fissi in mente prima di iniziare ad assaporare il vero gusto di #Il caso O.J. Simpson.

Gli splendidi scatti di Il caso O.J. Simpson: American Crime Story

La serie infatti fa un focus su un altro momento cruciale della storia americana, il processo giudiziario con maggiore risonanza mediatica, il caso che ha visto l'ex giocatore di football #O.J. Simpson accusato di uxoricidio.

Non è solo un processo, è IL processo e grazie questo show riusciremo a scoprire i lati più oscuri di questa vicenda tanto controversa.

Advertisement

Cuba Gooding Jr. (#O.J. Simpson), John Travolta (#Robert Shapiro), David Schwimmer (#Robert Kardashian), Sarah Paulson (#Marcia Clark) e Johnny B. Vance (Johnnie Cochran) diretti magistralmente da Ryan Murphy. Cosa volere di più?

Scoprite tutti i segreti di questo processo che ha fatto la storia a stelle e strisce a partire da stasera alle 21.00 in prima assoluta su FoxCrime.

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...