I primi minuti di Il caso O.J. Simpson: American Crime Story

Autore: Luca Nebbioli ,

#Il caso O.J. Simpson: American Crime Story è l'ultima creatura del genio delle serie TV Ryan Murphy ed è proprio Ryan a farci capire, fin dai primi istanti, quale sarà il "mood" di questa serie.

Immagini concitate, scene di vita vera, uno di quegli avvenimenti che ha scosso l'America intera: la rivolta dei cittadini nei confronti delle forze armate statunitensi.

Advertisement

Murphy vuole che gli spettatori si tengano questi attimi ben fissi in mente prima di iniziare ad assaporare il vero gusto di #Il caso O.J. Simpson.

Gallery: Gli splendidi scatti di Il caso O.J. Simpson: American Crime Story

La serie infatti fa un focus su un altro momento cruciale della storia americana, il processo giudiziario con maggiore risonanza mediatica, il caso che ha visto l'ex giocatore di football #O.J. Simpson accusato di uxoricidio.

Advertisement

Non è solo un processo, è IL processo e grazie questo show riusciremo a scoprire i lati più oscuri di questa vicenda tanto controversa.

Cuba Gooding Jr. (#O.J. Simpson), John Travolta (#Robert Shapiro), David Schwimmer (#Robert Kardashian), Sarah Paulson (#Marcia Clark) e Johnny B. Vance (Johnnie Cochran) diretti magistralmente da Ryan Murphy. Cosa volere di più?

Scoprite tutti i segreti di questo processo che ha fatto la storia a stelle e strisce a partire da stasera alle 21.00 in prima assoluta su FoxCrime.

Advertisement

 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il poster di Guardiani della Galassia 3 omaggia James Gunn

Scopri la particolarità del poster di Guardiani della Galassia Vol. 3, un dettaglio senza precedenti voluto da Marvel Studios per il regista James Gunn!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Il poster di Guardiani della Galassia 3 omaggia James Gunn

Un fatto senza precedenti accade in casa Marvel: un regista viene messo in rilievo nel poster ufficiale di un film. È accaduto nel caso di Guardiani della Galassia Vol. 3, che uscirà nelle sale dei cinema italiani il 3 maggio 2023 - potete consultare la nostra guida alle uscite Marvel del 2023.

James Gunn è il regista della pellicola, e il suo nome compare in grande e ben visibile proprio sopra il logo del titolo nel poster. Si tratta di una novità assoluta in un film Marvel. Di seguito vi mostriamo il poster del terzo capitolo di Guardiani della Galassia, pubblicato con un tweet della pagina ufficiale di Marvel Studios:

Sto cercando altri articoli per te...