Primo appuntamento crociera: streaming e programmazione dello spin-off con Flavio Montrucchio

Autore: Rina Zamarra ,

Primo appuntamento cambia location. Se siete degli appassionati del dating show con protagonisti due sconosciuti alla ricerca del colpo di fulmine, non potete perdere lo spin-off Primo appuntamento crociera

Il padrone di casa resta Flavio Montrucchio, ma le novità sono davvero tantissime. I protagonisti, infatti, non si incontreranno in un ristorante. La nuova location è la nave da crociera MSC Grandiosa. 

Discovery Italia
Flavio Montrucchio - Primo Appuntamento Crociera

La programmazione su Real Time, dal 18 maggio

Primo appuntamento crociera va in onda su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. La prima puntata vi aspetta martedì 18 maggio alle 21:20

In totale sono previsti 8 episodi della durata di 60 minuti ciascuno. Il programma si prepara a conquistare tutti i romantici, che hanno già premiato l’ultima edizione di Primo appuntamento con uno share del 2% e una media di 600mila spettatori a puntata. 

Primo appuntamento crociera in streaming

Discovery+ propone gli episodi in anteprima. Sulla piattaforma, per esempio, è già presente la prima puntata. Se non riuscite a seguire i single in cerca d’amore il martedì sera, potete accedere a Discovery+ e vedere gli episodi in qualsiasi momento. 

No Instagram parameter url defined

Come funziona il programma?

Donne e uomini in cerca dell’amore vivranno il sogno di imbarcarsi su una splendida nave. La formula del programma resta invariata: due sconosciuti che si incontrano per la prima volta con la speranza che nasca l’amore. 

Le regole, però, cambiano notevolmente. I due sconosciuti, infatti, possono decidere di proseguire la serata insieme, attardandosi a guardare la luna dal ponte oppure usufruendo delle tante attrazioni della nave. Non è escluso che qualcuno possa persino scegliere di trascorrere la notte insieme in cabina. 

Non solo, sono previsti altri passeggeri single a bordo che possono interagire con le coppie disturbando l’appuntamento e tentando di conquistare uno dei due protagonisti. Sulla nave di Primo appuntamento crociera le dinamiche tra i partecipanti sono davvero imprevedibili. Persino il single che ha ricevuto un secco rifiuto può rimettersi in gioco seduta stante. 

Il sorriso e lo sguardo azzurro di Flavio Montrucchio vi accompagneranno per tutte le puntate. La sua voce è protagonista anche della sigla. Flavio ha scritto e interpretato la sigla con l’arrangiamento di Adriano Pennino. A qualcuno ricorderà sicuramente le atmosfere della sigla della famosissima serie TV #Love Boat, andata in onda negli anni ’70 e ’80.

Discovery Italia
Primo Appuntamento Crociera: il presentatore Flavio Montrucchio

Flavio non sarà solo a bordo della nave che salperà da Genova per arrivare fino a Malta. Accanto a lui ci saranno: 

  • Alessandro  - il maître
  • Mauro - il barman
  • Beatrice  - la hostess
  • Ginevra e Denny - lo staff

Qual è la nave di Primo appuntamento crociera?

Il programma condotto da Flavio Montrucchio è ambientato sulla nave da crociera MSC Grandiosa.

Quanti episodi ci sono di Primo appuntamento crociera?

Il dating show prevede 8 episodi da 60 minuti.

Come vedere in streaming Primo appuntamento crociera?

Per vedere Primo appuntamento crociera in streaming basta accedere a Discovery+. Le puntate sono disponibili in anteprima.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...