Primo figlio per Johnny Galecki e Alaina Meyer

Autore: Giulia Vitellaro ,

Johnny Galecki, conosciuto per la sua interpretazione di Leonard Hofstadter in #Big Bang Theory, è diventato papà.

 La coppia ha dato la lieta notizia mercoledì 4 dicembre con un un post su Instagram:

Advertisement

"Con i cuori ricolmi di gioia diamo il benvenuto al nostro Avery in questo fantastico mondo. Vi ringraziamo per tutto l'affetto e il supporto", recita la didascalia della foto, che mostra un intreccio di mani della neo-famiglia.

No Instagram parameter url defined

Johnny e Alaina stanno insieme dal 2018. La coppia non ha mai esitato a manifestare sin dall'inizio la propria felicità ed impazienza per la gravidanza, annunciata a Maggio. Di recente, hanno organizzato una festa molto particolare a base di vernice per la rivelazione del sesso del nascituro. Johnny e Alaina hanno postato alcune foto dell'evento sui social media, rivelando così ai fan di stare aspettando un maschietto.

La coppia aveva anche rivelato il nome del bambino, Avery, in un post riguardante l'intima baby shower. "La mia magnifica madre e la mia zietta sono riuscite ad organizzare una baby shower incredibile", ha scritto sotto una foto che la raffigurava davanti a dei palloncini a forma di lettera che componevano il nome del futuro figlio. "Mi sento così riconoscente per questa amabile serata per festeggiare l'arrivo di Avery. Non vedo l'ora di conoscere questo ometto, mancano solo 4 settimane. PS: il mio tesoro @sanctionedjohnnygalecki [il profilo instagram di Johnny Galecki, n.d.R.], mi ha fatto tante piacevoli sorprese e ha riempito di gratitudine".

Alaina non ha dimenticato di ringraziare anche le sue amiche, che hanno festeggiato con lei e l'hanno aiutata durante la festa: "Avery verrà al mondo molto amato, e con delle ziette niente male", ha scritto sotto una foto in posa con le sue amiche.

Congratulazioni ai neogenitori!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...