Vaiana e Maui ci portano in Polinesia col primo poster di Oceania

Autore: Stefania Venturetti ,

C'è grande attesa per l'arrivo sul grande schermo della prossima principessa disneyana. La storia di Vaiana, come la conosceremo in Italia, trarrà spunto dai racconti della Polinesia per trascinarci in un'epica avventura in compagnia del semi-dio Maui.

A interpretare quest'ultimo nella versione originale di Oceania sarà Dwayne Johnson (meglio noto come The Rock). Sempre attivissimo sui social media, l'attore ha condiviso il poster ufficiale del film. Nella locandina, vediamo la giovane eroina Vaiana (Auli'i Cravalho) insieme all'imponente Maui, il suo fedele maialino domestico Pua e il gallo stupidotto HeiHei.

Advertisement

Vaiana e Maui nel poster ufficiale di Oceania (Moana)

Svelando il poster, The Rock ha dato il via ai #MOANAMondays, un'iniziativa che prende il nome dal titolo originale del film, Moana per l'appunto. Da oggi fino alla sua uscita nelle sale statunitensi, il 23 novembre, Disney e il suo straordinario cast condivideranno piccole e grandi novità sulla pellicola.

Advertisement

The Rock ha promesso sneak peek, contenuti dal dietro le quinte e anticipazioni su cosa aspettarci dalla storia di Oceania e dai suoi protagonisti.
A farla da padrone, lo sapevamo già, saranno le musiche scritte da Lin-Manuel Miranda, futuro protagonista del sequel di Mary Poppins. Qualche tempo fa, lui e The Rock avevano messo in mostra le loro abilità canore in un breve video, dedicato alla Bella e la Bestia:

Diretto da Ron Clements e John Musker, già co-registi di capolavori come Aladdin e La Sirenetta, Oceania vanta una sceneggiatura scritta in collaborazione con Taika Waititi (What We Do in the Shadows), noto per i suoi eccellenti ritmi comici ed attualmente al lavoro su Thor: Ragnarok.

Oceania film arriverà nelle sale italiane il 22 dicembre 2016. Siete pronti a scoprire le magie e i misteri del Pacifico?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...