Primo sguardo ad Amber Heard nel ruolo di Mera in Justice League

Autore: Paola Pirotti ,

La splendida Regina dei Mari è arrivata!

Dopo lunghi mesi sotto i riflettori per il travagliato divorzio con Johnny Depp, Amber Heard ritorna in splendida forma in questa prima immagine da Justice League

Advertisement

Nell’atteso film basato sui fumetti di DC Comics, il Batman di Ben Affleck cerca di dare vita a un’alleanza tra individui dalle capacità soprannaturali per difendersi da una grave minaccia. 

Mesi fa avevamo dato un primo sguardo ai componenti dell’alleanza: da Barry Allen, meglio conosciuto come Flash, ad Aquaman interpretato da Jason Mamoa.
Il ruolo di Amber Heard è quello di Mera, Regina di Atlantide, legata al destino proprio di Aquaman.

Copyright Warner Bros
Amber Heard è Mera in Justice League
Primo sguardo a Amber Heard nei panni di Mera

Quello dell'attrice americana in Justice League, però, sarà un ruolo minore. Ma niente paura! Amber avrà un ruolo decisamente più importante nel film dedicato interamente ad Aquaman, in arrivo nel 2018.

Il costume della Regina di Atlantide è stato ideato da Michael Wilkinson – che si occuperà del look di tutti i personaggi di Justice League.
IGN ci mostra il processo di creazione del costume di Mera in questo video.

Nel cast troviamo anche Henry Cavill (Superman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Mamoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg), Willem Defoe (Vulko), Amy Adams (Lois Lane), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth) e Jesse Eisenberg (Lex Luthor).

Advertisement

L’uscita italiana di Justice League è prevista per novembre 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...