Primo sguardo ai nuovi Jaeger di Pacific Rim 2

Autore: Paola Pirotti ,

I Jaeger di Pacific Rim sono tornati con un nuovo, fantastico design.

Giorni fa avevamo dato un’occhiata alle foto dal set che ritraevano il look dei piloti degli Jaeger – con Scott Eastwood in una città devastataScott Eastwood in una città devastata – ma adesso è il momento di dare uno sguardo ai nuovi robot.

Advertisement

CinemaBlend ci mostra il poster rilasciato da Legendary Pictures:

Copyright License Global Magazine
I nuovi Jaeger in Pacific Rim: Uprising
Primo sguardo agli Jaeger di Pacific Rim: Uprising

Nuovi colori, nuove funzioni ad alta tecnologia: sembra proprio che i nuovi ammazza-Kaiju siano migliorati parecchio dalle loro versioni precedenti.
Non ci sorprende molto, visto che il film prenderà vita anni dopo la fine del primo capitolo – con nuovi piloti e una trama segretissima.

Non solo robot, infatti. Le maggiori indiscrezioni sui personaggi, vengono dalle foto sul set e dagli attori stessi.

Advertisement
Show hidden content Pare infatti che l’attore di Star Wars, John Boyega, interpreterà il figlio di Stacker Pentecost, che nel primo film aveva il volto di Idris Elba.

Il sequel del fortunato blockbuster diretto da Guillermo del Toro, che avrà il titolo di Pacific Rim: Uprising, questa volta vedrà alla regia Steven S. DeKnight (Daredevil, Spartacus). La presenza di Del Toro è comunque molto forte: il regista vestirà i panni del produttore, mentre alla sceneggiatura troviamo Derek Connolly (Jurassic World).

Al fianco di Scott Eastwood e John Boyega troveremo Tian Jing (The Great Wall), l’emergente Cailee Spaeny e Adria Aryona (True Detective). E se è vero che Charlie Hunnam non tornerà nei panni del pilota Raleigh Becket, rivedremo sicuramente la sua partner, Mako Mori, interpretata da Rinko Kikuchi.

Non ci resta che aspettare nuove immagini o un trailer ufficiale.
Pacific Rim: Uprising
uscirà nelle sale statunitensi il 23 febbraio 2018.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...