Primo sguardo alla reunion di Willy, il Principe di Bel-Air... c'è anche la zia Viv originale!

Autore: Elena Arrisico ,

Si è riunito il cast di #Willy, il Principe di Bel-Air, per celebrare il 30esimo anniversario della famosa sitcom andata in onda su NBC dal 1990 al 1996 per 6 stagioni.

A rivelare le prime immagini della reunion del cast, avvenuta il 10 settembre 2020, è stato Will Smith.

Advertisement

Oggi, sono esattamente 30 anni dal debutto di Willy, il Principe di Bel-Air! Quindi, stiamo facendo qualcosa per tutti voi… una vera reunion della famiglia Banks arriverà presto su HBO Max! RIP, James.

No Instagram parameter url defined

Nella foto condivisa da Will Smith – la cui carriera è stata lanciata proprio grazie alla serie – sono presenti, sorridenti e insieme, Smith (Willy Smith), Tatyana Ali (Ashley Banks), Karyn Parsons (Hilary Banks), Joseph Marcell (Geoffrey), Daphne Maxwell Reid (Vivian Banks, dalla stagione 4 alla 6) , DJ Jazzy Jeff (Jazz) e Alfonso Ribeiro (Carlton Banks). “RIP, James” è riferito a James Avery, interprete dello zio Philip morto nel 2013 all’età di 68 anni in seguito a complicazioni legate a un intervento di cuore.

Scorrendo le immagini del post di Smith, però, c’è anche una foto con la primissima zia Viv: Janet Hubert-Whitten, che ha interpretato Vivian Banks dalla stagione 1 alla 3. È una sorpresa vedere insieme Hubert-Whitten e Will Smith, se si pensa che l’attrice ebbe sempre particolari difficoltà a lavorare con il protagonista; Janet Hubert-Whitten venne, poi, licenziata per aver violato il contratto restando incinta e costringendo a un cambio di sceneggiatura, che non prevedeva inizialmente un nuovo figlio nella famiglia Banks. Dopo il licenziamento, l’attrice non risparmiò critiche e frecciatine sia a Will Smith che allo show.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La sitcom – in originale, The Fresh Prince of Bel-Air – racconta la storia di Willy Smith, ragazzo vissuto nel ghetto di Filadelfia che va a vivere con i ricchi zii a Bel-Air perché la madre vuole allontanarlo da un ambiente pericoloso. Willy cambia, quindi, le vite degli zii e dei suoi cugini con la sua simpatia e il suo modo di essere.

La reunion pensata da HBO Max non è la prima a cui assistono i fan di Willy, il Principe di Bel-Air quest’anno: lo scorso maggio, infatti, Smith ha presentato una virtual reunion insieme ai membri del cast.

Ci siamo riuniti ed è stato così… AHHHHH! Sono passati 30 anni dalla prima stagione di Willy, il Principe di Bel-Air, per cui ho pensato che dovessimo fare una piccola reunion su Zoom!

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Ma non è tutto per i fan di Willy, il Principe di Bel-Air: come riportato da People, è, infatti, in lavorazione il reboot della serie che sarà, però, ambientata ai giorni nostri; un adattamento drammatico che si discosterà dalla sitcom degli anni Novanta, trattando temi importanti in modo più serio. Peacock ne ha ordinato due stagioni. Will Smith e la moglie Jada Pinkett saranno produttori esecutivi.

Prodotto Consigliato

Cofanetto DVD di Willy, il Principe di Bel-Air - Stagioni 1-6

La reunion di Willy, il Principe di Bel-Air arriverà su HBO Max, negli USA, probabilmente per il Ringraziamento o, comunque, attorno a quella data. In Italia, le 6 stagioni della serie sono disponibili in streaming su Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...