Il primo spot TV di Warcraft annuncia la collisione tra due mondi

Autore: Alessia Longo ,

Dopo aver colonizzato giochi, videogiochi e fumetti l'arte della guerra (warcraft) si lancia alla conquista del grande schermo.
La famosa saga fantasy di Blizzard Entertainment sarà, infatti, al cinema con un film 3D il 10 giugno 2016. Nell'attesa, Legendary Pictures e Universal Studios hanno diffuso il primo spot TV di Warcraft - L'Inizio in cui ritroviamo alcune scene già viste nel trailer con qualche frammento inedito, che vi permetterà di calarvi ancora di più all'interno di questo universo epico.

Advertisement

Il messaggio del video promozionale di Warcraft è chiaro: la battaglia sta per iniziare e due universi collideranno. Da un lato ci saranno gli umani, capitanati da Anduin Lothar (Travis Fimmel) e dall'altro una legione di orchi guidati da Durotan, uno dei più grandi eroi dell'Orda. La posta in gioco è il regno medievale di Azeroth, la cui conquista rappresenta l'unica chance di sopravvivenza per gli invasori, destinati altrimenti all'estinzione. 

www.wired.com
Un orco del film Warcraft
Ecco come appaiono gli orchi nel film Warcraft

Il film spirato all'omonimo videogame, verrà diretto da Duncan Jones che ne ha curato anche la sceneggiatura insieme a Charles Leavitt.
Warcraft-L'Inizio sarà distribuito da Universal Picture e vanterà un cast ibrido di personaggi in carne e ossa e virtuali. Il risultato, a giudicare da quanto abbiamo visto nel trailer e nel primo spot televisivo potrebbe essere davvero epico, non credete? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...