'Non ridete': il primo teaser trailer di Pets 2 - Vita da Animali è qui!

Autore: Natasha Nussenblatt ,

Max e Duke sono finalmente tornati!

Mentre si avvicina l'uscita al cinema de Il Grinch, l'ultimo lavoro di Illumination Entertainment, lo studio ha diffuso il primo teaser trailer di un altro lungometraggio d'animazione: Pets 2 - Vita da Animali.

Advertisement

In questo trailer, Max viene portato dal veterinario (un esperto in disturbi comportamentali) per la prima volta. Qui il nostro protagonista incontra ogni sorta di animale strano ed eccentrico: un gatto ossessivo, un cane con problemi d'ansia, due gatti piromani e un criceto che non è più in grado di sopportare la monotonia della sua vita.

Alla fine del video s'intuisce che Illumination Entertainment rilascerà nei prossimi giorni altri teaser trailer incentrati su altri personaggi.

Illumination Entertainment
In primo piano Max nel poster di Pets 2 - Vita da Animali
Arriva il primo trailer di Pets 2 - Vita da Animali, incentrato su Max

La voce italiana di Max è quella di Alessandro Cattelan. In lingua originale invece è stata cambiata, infatti Universal e Illumination hanno sostituito Louis C.K. con Patton Oswalt, in seguito ad accuse di molestie sessuali ricevute al primo prestavoce. Anche se Max avrà una nuova voce nel sequel, il resto del cast principale di Pets - Vita da Animali è pronto a tornare. Eric Stonestreet, Kevin Hart, Jenny Slate, Ellie Kemper, Lake Bell, Dana Carvey, Hannibal Burress e Dana Carvey stanno riprendendo i loro ruoli per il secondo round.

Advertisement

Come per molti franchise animati, anche questo sequel sarà pieno di nuovi personaggi, doppiati in lingua originale da alcuni grandi nomi del mondo dell'intrattenimento. L'icona di Star Wars e Indiana Jones Harrison Ford si unisce al cast in un ruolo non ancora rivelato, così come l'astro nascente Tiffany Haddish, il creatore e star di Big Mouth Nick Kroll e il cabarettista Pete Holmes.

La sceneggiatura di Pets 2 - Vita da Animali è stata scritta da lo sceneggiatore di Minions Brian Lynch, e sarà Chris Renaud a dirigerlo ancora una volta. Il produttore e fondatore di Illumination Entertainmen Chris Meledandri e la collaboratrice Janet Healy sono invece i produttori.

Advertisement

Pets 2 - Vita da Animali sarà nei cinema italiani a partire dal 6 giugno 2019.

Siete contenti del ritorno di Max e Duke? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte:Comic Book

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...