Prison Break, ecco il primo trailer della nuova miniserie revival

Autore: Andrea Fusco ,

Pronti a tornare in prigione? FOX USA ha appena rilasciato sul Web il primo trailer della nuova stagione di uno dei suoi prodotti più amati di sempre, Prison Break.

La notizia del revival era stata confermata da tempo, ma solo oggi possiamo (finalmente!) vedere Wentworth Miller e Dominic Purcell nuovamente nei panni dei fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrows.

Advertisement
Advertisement

I due però saranno in ottima compagnia, visto che torneranno anche molti altri membri del cast originale: Robert Knepper (Theodore "T-Bag" Bagwell), Rockmond Dunbar (Benjamin Miles "C-Note" Franklin) e Sarah Wayne Callies (la dottoressa Sara Tancredi).

Il video mostra molte scene d'azione, ma la cosa che non può non essere notata è il ribaltamento delle dinamiche della prima stagione: nell'attesa miniserie, è Michael a essere dietro le sbarre e tocca a Lincoln il compito di farlo evadere. Il cambio di ambientazione, dagli States siamo passati al Marocco, garantisce poi un'ulteriore ventata d'aria fresca.

La nuova stagione arriverà sugli schermi americani nel 2017. L'hype, inutile a dirlo, è alle stelle!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Sky e NOW TV: tutte le novità di dicembre 2022

Leggi per scoprire la lista di tutte le nuove uscite che sono in arrivo sui servizi Sky e NOW TV nel mese di dicembre 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
Sky e NOW TV: tutte le novità di dicembre 2022

Sky e NOW TV hanno in programma un fitto elenco di novità da inserire nel loro catalogo a dicembre 2022. Quest'anno infatti è partita una vera e propria campagna del servizio, incentivata dallo slogan "Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua".

La lista dei titoli in arrivo su Sky e NOW TV è ricca non solo di quantità ma anche di qualità. I film di prossima uscita per il mese di dicembre 2022 offrono diversi generi di intrattenimento. 

Sto cercando altri articoli per te...