Il primo, agghiacciante trailer ufficiale de Il Domani tra di Noi

Autore: Cristina Migliaccio ,

[UPDATE della redazione, 02/06/2017] Il trailer ufficiale de Il Domani tra di Noi è ora disponibile in lingua italiana. Se volete vederlo nell'originale inglese, trovate il video poco più in fondo a questo articolo.

Segue l'articolo originale.

Advertisement

-

E se il vostro aeroplano precipitasse in mezzo la natura selvaggia di montagne ghiacciate? E se foste in compagnia di un perfetto sconosciuto, con una gamba rotta e senza alcuna provvista per sopravvivere? Trovereste la forza per vivere?

Potremmo morire insieme e non ti conosco nemmeno.

[twitter id="869977575967293440"]

The Mountain Between Us pone proprio queste premesse. Prodotto da 20th Century Fox e diretto da Hany Abu-Assad, il film è una lotta alla sopravvivenza in un ambiente ostile e dimenticato dalla civiltà.

Tra le alte montagne innevate dello Utah, si schianta un piccolo aeroplano con a bordo Ben Payne (Idris Elba) e Ashley Knox (Kate Winslet). I due sono perfetti sconosciuti il cui destino si è incrociato proprio in aeroporto, laddove il loro volo è stato cancellato.

Nessuno sa dove siamo. Ci siamo soltanto io e te.

Variety
Ben e Ashley sono Idris Elba e Kate Winslet
Ben e Ashley, due destini che s'intrecciano nella difficoltà della sopravvivenza

Unendo le forze e le destinazioni, i due protagonisti hanno noleggiato un aeroplano pur di accorciare le distanze dalle loro mete: Ben è un chirurgo e deve presenziare a un convegno medico, mentre l’obiettivo di Ashley si allontana dalle motivazioni lavorative, poiché dovrebbe arrivare in tempo per sposarsi.

Advertisement

Nessuno dei loro piani va in porto e ben presto si ritrovano costretti a unire le forze per sopravvivere alle intemperie della natura selvaggia. In compagnia del dolce labrador del pilota – il quale ha perso la vita nello schianto –, Ben e Ashley devono aggrapparsi alla sopravvivenza consapevoli di non poter contare su nessun altro se non loro stessi.

Advertisement

Non voglio morire qui sopra soltanto perché tu hai troppa paura di rischiare.

Corbaccio
Copertina di Corbaccio per Le parole tra di noi
Le parole tra di noi, il romanzo da cui è tratto The Mountain Between Us

The Mountain Between Us è nato come un romanzo di Charles Martin. In Italia è stato pubblicato nel 2010 da Corbaccio con il titolo “Le parole tra di noi”.

La pellicola sarà distribuita nei cinema americani dal 20 ottobre.

E voi, riuscireste a sopravvivere come Ben e Ashley?

Fonte: Variety

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...