Un primo video da S.W.A.T., nuovo show con Shemar Moore

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di Un primo video da S.W.A.T., nuovo show con Shemar Moore

È proprio vero, #Shemar Moore non riesce proprio a svestire i panni dell'agente speciale. Dopo 11 anni tra i capisaldi della BAU, l'attore statunitense ha deciso di cambiare divisa e diventare uno S.W.A.T. sempre per il canale televisivo che gli ha regalato la notorietà, la CBS.

A dirla tutta, questi ruoli prettamente d'azione gli calzano a pennello e difficilmente riusciremmo a vederlo in una commedia romantica o in una comedy.

Advertisement

S.W.A.T. e il ruolo di Shemar Moore

La CBS ha deciso di cucirgli addosso il ruolo del Tenente Daniel Harrelson conosciuto con il nome di battaglia Hondo, stesso personaggio interpretato da Samuel L. Jackson nella pellicola cinematografica del 2003 da cui è tratta questa trasposizione televisiva.

Advertisement

Hondo è orginario di un quartiere molto difficile di Los Angeles dove la criminalità è all'ordine del giorno e l'odio verso le forze dell'ordine è radicato e sempre presente. Non sarà quindi facile per lui farsi rispettare dai componenti del suo team per via del suo passato burrascoso.

Mantenere la sicurezza e gestire un gruppo di agenti speciali che sembra non essere convinto della propria guida non sarà di certo una passeggiata. Shemar Moore dovrà mettercela tutta per prendere, una volta per tutte, le redini della situazione.

Quali altre sfide dovrà affrontare il Tenente Hondo?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Serie TV Extraordinary: iniziate le riprese della stagione 2

Leggi per scoprire tutte le ultime novità su Extraordinary, la nuova serie TV originale Disney+ disponibile in streaming dal 25 gennaio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Serie TV Extraordinary: iniziate le riprese della stagione 2

La serie TV britannica Extraordinary targata Disney+ Original è già al lavoro con la seconda stagione. La stessa Disney+ ha infatti annunciato che le riprese di Extraordinary 2 sono in corso a Londra in questo mese di febbraio 2023.

La serie TV Extraordinary è da poco sbarcata in streaming su Disney+ il 25 gennaio 2023 con la sua prima stagione. Ma ha già ottenuto un rinnovo per un continuo. Di seguito è possibile vedere il trailer della stagione 1 di Extraordinary.

Sto cercando altri articoli per te...