Un primo video da S.W.A.T., nuovo show con Shemar Moore

Autore: Luca Nebbioli ,

È proprio vero, #Shemar Moore non riesce proprio a svestire i panni dell'agente speciale. Dopo 11 anni tra i capisaldi della BAU, l'attore statunitense ha deciso di cambiare divisa e diventare uno S.W.A.T. sempre per il canale televisivo che gli ha regalato la notorietà, la CBS.

A dirla tutta, questi ruoli prettamente d'azione gli calzano a pennello e difficilmente riusciremmo a vederlo in una commedia romantica o in una comedy.

S.W.A.T. e il ruolo di Shemar Moore

La CBS ha deciso di cucirgli addosso il ruolo del Tenente Daniel Harrelson conosciuto con il nome di battaglia Hondo, stesso personaggio interpretato da Samuel L. Jackson nella pellicola cinematografica del 2003 da cui è tratta questa trasposizione televisiva.

Advertisement

Hondo è orginario di un quartiere molto difficile di Los Angeles dove la criminalità è all'ordine del giorno e l'odio verso le forze dell'ordine è radicato e sempre presente. Non sarà quindi facile per lui farsi rispettare dai componenti del suo team per via del suo passato burrascoso.

Mantenere la sicurezza e gestire un gruppo di agenti speciali che sembra non essere convinto della propria guida non sarà di certo una passeggiata. Shemar Moore dovrà mettercela tutta per prendere, una volta per tutte, le redini della situazione.

Advertisement

Quali altre sfide dovrà affrontare il Tenente Hondo?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...