Prince non permise alle Kardashian di apparire in New Girl

Autore: Silvia Artana ,

Dopo la morte di Prince, non sono mancate le speculazioni sulla condotta di vita dell'artista e sulle cause del decesso. Fortunatamente, però, c'è stato - e ancora c'è - spazio per alcuni aneddoti "leggeri".

Tra questi, spicca senza dubbio il veto del cantante nei confronti di un cameo delle Kardashian nell'episodio di #New Girl che l'ha visto partecipare come guest star.

Advertisement

New Girl - FOX
Prince e Zooey Deschanel in New Girl
Prince e Zooey Deschanel nella terza stagione di New Girl

Come vi abbiamo raccontato un po' di tempo fa, per rendere omaggio alla memoria del "Purple One", la creatrice della serie, Liz Meriwether, ha condiviso con il pubblico i retroscena dell'apparizione dell'artista in New Girl, rivelando che Prince ne era un grande fan.

Pur offrendo una ricostruzione molto accurata dei fatti, Liz ha però omesso un "dettaglio", che è stato invece rivelato da Zooey Deschanel a Conan O'Brien.

Ospite della trasmissione del poliedrico artista americano, l'interprete di Jess ha raccontato che nell'episodio 14 della terza stagione di New Girl, oltre a Prince, avrebbero dovuto esserci anche Khloé Kardashian e Kris Jenner, ma il cantante ha chiesto che la loro parte fosse tagliata.

Il copione infatti prevedeva una festa a casa del "Purple One" e la produzione ha deciso di invitare delle celebrità per renderla il più verosimile possibile.

Advertisement

Secondo quanto raccontato da Zooey, la scelta è caduta su madre e figlia in modo abbastanza casuale.

Non so bene come siano stati scelti gli invitati famosi, ma qualcuno dello staff era amico dei Kardashian e ha fatto una telefonata. Loro hanno gentilmente accettato di venire a girare una piccola parte.

Advertisement

Ma la decisione non è piaciuta (per niente) a Prince e così la protagonista e tutti gli altri interpreti della serie hanno assistito a una vera e propria "eliminazione fisica" delle Kardashian.

Stavo studiando le mie battute ed entra una della produzione. Mi fa: 'Ho bisogno di tutti i copioni'. Prende il mio e quello degli altri, insieme all'ordine di uscita. Io mi chiedevo che cosa stesse succedendo. Esco e vedo che la tipa sta facendo un falò. Stava bruciando tutti i copioni e l'ordine di uscita! Poi salta fuori che uno dell'entourage di Prince aveva chiesto: 'Chi sono gli ospiti? Spero che non siano delle Kardashian'. È stato triste, perché Khloé e Kris erano state gentili a girare la scena.

L'episodio di New Girl, però, non è l'unico che ha visto Prince dare del filo da torcere alla celebre famiglia.

Nel 2011, infatti, durante il Welcome 2 Tour, il cantante ha umiliato Kim, invitandola sul palco e poi mandandola via con uno sbrigativo "ora scendi".

Perché il "Purple One" ce l'aveva tanto con i Kardashian?

Advertisement

Con la sua morte, la vera ragione non la conosceremo mai.

Però una cosa è certa. Per quanto Kim, la madre e le sorelle possano essere criticabili e fastidiose per la loro onnipresenza, Prince non si è comportato con classe.

Advertisement

E voi che cosa ne pensate? Rispondete al nostro sondaggio!

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...